Davide Iannello
Amatore
Consiglio Andrea come venditore, dato quello che sto per scrivere:
Sono immensamente grato ad @Andrea85 per avermi fatto un enorme regalo, ovvero 4 ottiche vintage con tappi e 2 custodie ed un flash manuale con fotocellula.
Ottiche in questione:
-Helios 58mm f/2.0 (fantastica)
-Api-apinar, penso sia un Tokina con le stesse caratteristiche, ma rimarchiato.135mm f/2.8 (fantastico anche lui)
-Sigma 28mm f/2.8 semi-macro (bello e particolare, lo userò sicuramente)
-Tokina 80-200mm f/4 (qualità non ottima, ma da come ne parlava Andrea sembrava uscito dal 15-18 ahah, ottimo per sperimentare le varie focali e anche per degli scatti particolari)
-Flash Metz 36 c2 con fotocellula
-Tappi obiettivi
-Una custodia in ecopelle
-Custodia rigida
Sono immensamente grato ad @Andrea85 per avermi fatto un enorme regalo, ovvero 4 ottiche vintage con tappi e 2 custodie ed un flash manuale con fotocellula.
Ottiche in questione:
-Helios 58mm f/2.0 (fantastica)
-Api-apinar, penso sia un Tokina con le stesse caratteristiche, ma rimarchiato.135mm f/2.8 (fantastico anche lui)
-Sigma 28mm f/2.8 semi-macro (bello e particolare, lo userò sicuramente)
-Tokina 80-200mm f/4 (qualità non ottima, ma da come ne parlava Andrea sembrava uscito dal 15-18 ahah, ottimo per sperimentare le varie focali e anche per degli scatti particolari)
-Flash Metz 36 c2 con fotocellula
-Tappi obiettivi
-Una custodia in ecopelle
-Custodia rigida