Fieno al vento

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La sovraesposizione è certamente voluta, ma non mi convince del tutto...
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Uhmmm.. anche a me non convince del tutto l'insieme. Forse l'eccessivo vuoto in primo piano, non so.
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
A me, invece, come idea di viraggio non dispiace, purché non diventi uno stile. Un pelo di nero più marcato, secondo me, avrebbe dato ancora maggiore resa, ma è graziosa anche così a mio gusto.
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
viraggio interessante; lì per lì la scelta del primo piano lascia perplessi, ma ragionando su quello che significa, ci sta inteso come fieno da falciare (tra l'altro è questo il fieno mosso dal vento) in contrapposizione con quello arrotolato.
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Allora, la sovraesposizione è voluta.. il viraggio è proprio quello che volevo ottenere. Sono dalla parte di pdb per quanto riguarda i neri, ma anche cosi mi piace molto.. chi ha spulciato le mie foto probabilmente si è accorto che spesso prediligo bianchi e neri con neri abbastanza scarichi e bianchi molto aperti. Per la compo, boh a me piace così, ce l'ho anche in orizzontale e ora che me l'avete detto ho provato a dare un'occhiata anche a quella.. ho fatto anche qualche crop, ma continua a piacermi di più questa.. Grazie mille a tutti per i consigli!! :)
 
Alto