Finalborgo in notturna

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Preferisco la prima versione!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Decisamente meglio la prima...però vedo molto rumore, pur essendo a ISO 400. comunque, perchè ISO 400 scattando a 10 sec, quindi con treppiede? già di suo le lunghe esposizioni possono causare rumore...tuttavia in pp recuperi facilmente...se hai scattato in raw, in camera raw gioca con la luminanza e vedrai... ;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
f10 iso 400 10"
allora premesso che hai troppa discrepanza di luce tra primo piano e soggetto, quindi una pennellata con una torcia sul primo piano ci stava; a mio parere il settaggio camera non è giusto.
400iso sono troppi, ti hanno fatto bruciare gran parte delle luci.......stessa cosa per f10, hai permesso a troppa luce di entrare nel sensore.
io avrei scattato a 100iso f16 , che facendo due conti veloci ti avrebbe portato a 240".........sottoesponevo di uno stop, e visto che hai una 400D flash pop up sulla seconda tendina a 1/3 di potenza (per schiarire il cespuglio):D
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Quante cose ho da imparare!! :timido: Meno male che ci siete voi a darmi buoni consigli per migliorare, spero di riuscire a metterli bene in pratica nei prossimi scatti!!
 
Alto