Finalmente lo scrivo....

razor87

Esperto
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
86
Località
Catania
Sesso
Maschio
Ciao a tutti..sono Fabrizio..e finalmente scrivo il mio primo post:ciao:
sono mesi che vi seguo ma non ho mai scritto..forse perchè troppo preso a leggere i post e guardare i tutorial per imparare il più possibile..ma ovviamente stavo facendo le cose a metà..visto che sono sicuro che buona parte dell'apprendimento consiste nel conversare in un forum e non solo nel leggerlo..
Da circa un anno avevo l'idea fissa di comprare una reflex..ormai la mia piccola canon powershot..anche avendo moltissimi comandi manuali non mi soddisfaceva più..soprattutto dopo la biennale di venezia..dove per ogni foto che facevo pensavo.."ah..se avessi una reflex"..
quindi ho iniziato ad informarmi e soprattutto a risparmiare i soldi:bleh:..e per caso ho trovato su youtube il corso di Carlo...che dire..fenomenale!
Alla fine a luglio..il giorno prima di partire per 6 giorni a londra ho comprato con un'offerta la nikon d3100 con un 18-105vr così avrei avuto più libertà..ed è stato fantastico..ogni giorno scoprivo qualcosa di londra e qualcosa della mia nikon:D..quando si dice imparare sul campo..

Appena potrò posterò qualche foto..così avrò qualcuno che le distruggerà;)..visto che non ho amici appassionati di fotografia..il che mi ha fatto sempre pensare..ma com'è che mi ci sono appassionato?..è un mishtero:bleh:
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi Fabrizio! :birra: ti auguro una lunga e felice permanenza in nostra compagnia! :D
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
benvenutoooooooo ;)... da oggi siamo noi i tuoi nuovi amici... quelli che hai a Catania a cui non interessa la fotografia lasciali perdere.. non capiscono nulla :p..
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Dai, gli amici appassionati di fotografia li troverai qui!Benvenuto!:ciao:
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
io sono Marco. benvenuto.
 

razor87

Esperto
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
86
Località
Catania
Sesso
Maschio
Grazie a tutti..di solito non si ricevono così tante risposte nei post di presentazione degli altri forum;)
 
Alto