Forse siamo già passati di qua

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi...mi date qualche vostro parere su questo scatto? Grazie in anticipo :D

Forse siamo già passati di qua

 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
al di là dell'eccessiva saturazione dei colori (ma poi son gusti), credo che un pdc più estesa avrebbe incluso nel fuoco anche la casetta... bella cmq l'atmosfera che hai voluto restituire anche con il titolo
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Aggiungo che se riesci a recuperare un pochino sul cielo bruciato ne guadagna maggiormente..parlo io poi di cieli bruciati! :p
Ottima comunque l'idea e la composizione!
 

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Grazie a tutti ragazzi, ;) lo so che sui vostri consigli ci posso contare, il cielo era proprio un "spento" quando ho fatto la foto, infatti ci ho rosicato un pò!!!
 

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Anche per me troppa saturazione, ho visto le altre del progetto e mi piacciono molto sopratutto per il significato che hanno, rivedrei però la prima (quella che riprendere l'intero capannone) e quella con i paletti ai lati
 

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Anche per me troppa saturazione, ho visto le altre del progetto e mi piacciono molto sopratutto per il significato che hanno, rivedrei però la prima (quella che riprendere l'intero capannone) e quella con i paletti ai lati
grazie per il commento!...la prima lo so che non ha un'inquadratura azzeccata però non lo so mi dice qualcosa :D
 
Alto