Fotografando

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A me piace! Bravo!
 
T

thinkingsoul

Ospite
La foto ha una pp che potrebbe non piacere ............a me personalmente piace ................................. mi sembra impeccabile. L'unica cosa che mi viene da dire come spettatore, dato che stavi riprendendo una scena forse potevi includere qualche altro particolare, tipo sapere cosa stava fotografando rendeva la cosa più interessante.
 

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
A me piace! Bravo!
Grazie mille :)

La foto ha una pp che potrebbe non piacere ............a me personalmente piace ................................. mi sembra impeccabile. L'unica cosa che mi viene da dire come spettatore, dato che stavi riprendendo una scena forse potevi includere qualche altro particolare, tipo sapere cosa stava fotografando rendeva la cosa più interessante.
In effetti la pp è strana ma sono in periodo di sperimentazione quindi è uscita cosi, mi fa piacere ti piaccia :)
Ero in dubbio se prendere il resto della scena o no ma sono rimasto più colpito dalla sua espressione.
Grazie del passaggio.
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
La PP è molto bella ovunque tranne che sul viso e sui capelli ;)
Bel colpo!
Avrei abbassato l'inquadratura :)
 

tony112lx

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
286
Località
Manduria (TA)
Corpo macchina
Pentax K-5 / Pentax K-x
Sesso
Maschio
lo scatto a me piace e concordo su una composizione più ariosa... invece per la PP secondo me è un po esagerata (miei gusti eh) :) sarebbe carina rivederla original o in B&W
 

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
lo scatto a me piace e concordo su una composizione più ariosa... invece per la PP secondo me è un po esagerata (miei gusti eh) :) sarebbe carina rivederla original o in B&W
Ho provato a cercare l'originale ma non lo trovo, colpa del mio disordine :(, per il b/n non riesco a farne mai uno che mi piaccia ma mi impegnerò a migliorare...grazie per essere passata.
 
Alto