Fotografi improvvisati

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Mi piace molto il bokeh!!!
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Mi piace molto il bokeh!!!
Anche a me piace molto,il biancone mi sta dando grandissime soddisfazioni,questa era la prima volta su mk3 e devo dire che è un altra cosa,senza nulla togliere alla 7d che avevo che reputo un ottima reflex,ma qui siamo proprio su altri livelli.. Grazie ancora del passaggio:D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Nella prima il taglio del braccio non è molto bello esteticamente , nella seconda avrei chiuso di più il diaframma !! ;)
La 5D III è una bomba !!
Anche il titolo non mi fa impazzire !! Perchè improvvisati ??
Perchè usa un telefono e non una reflex ??
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Nella prima il taglio del braccio non è molto bello esteticamente , nella seconda avrei chiuso di più il diaframma !! ;)
La 5D III è una bomba !!
Anche il titolo non mi fa impazzire !! Perchè improvvisati ??
Perchè usa un telefono e non una reflex ??
A me la prima anche così non da fastidio,per la seconda sinceramente dipende dall'effetto che si vuole creare,se ora a 2.8 l'attenzione ricade sulle mani e sull'iphone che sta scattando la foto,chiudendo il diaframma avrei avuto il soggetto a dx più visibile mi pare ovvio,magari una maf come quella consigliata avrebbe potuto creare confusione e una perdita di interesse.. Cosa ne pensi?? Magari dopo l'occhio non sa dove guardare:dubbio:
Per il titolo mi sembrava simpatico,credo cmq che un fotografo non giri in iphone,poi che si possa scattare con qualsiasi attrezzatura questa è un altra cosa.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
A me la prima anche così non da fastidio,per la seconda sinceramente dipende dall'effetto che si vuole creare,se ora a 2.8 l'attenzione ricade sulle mani e sull'iphone che sta scattando la foto,chiudendo il diaframma avrei avuto il soggetto a dx più visibile mi pare ovvio,magari una maf come quella consigliata avrebbe potuto creare confusione e una perdita di interesse.. Cosa ne pensi?? Magari dopo l'occhio non sa dove guardare:dubbio:
Per il titolo mi sembrava simpatico,credo cmq che un fotografo non giri in iphone,poi che si possa scattare con qualsiasi attrezzatura questa è un altra cosa.
Credo invece che nella seconda vendo più leggibile il soggetto si capiva meglio l'azione, comunque se piace a te ci sta !!
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Credo invece che nella seconda vendo più leggibile il soggetto si capiva meglio l'azione, comunque se piace a te ci sta !!
Forse sarebbe stato meglio farne una anche con il soggetto completamente a fuoco e tenere mani e iphone fuori fuoco,piuttosto che dare una leggera pdc al soggetto e teneri entrambi a fuoco. boh non lo sapremo mai
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Bella la seconda!! :)
 
Alto