FUJIFILM S4000

salvatore cappucci

Apprendista
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
2
Località
San Giovanni Rotondo Foggia
Corpo macchina
fujifilm S4000
Sesso
Maschio
Sono alle prime armi in fotografia,ho appena comprato ana fotocamera bridge la fujifilm S4000
vorrei sapere da voi se ho fatto un buon acquisto e se va bene per uno che è alle prime armi.
Vi ringrazio, ciao...
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
quando si è alle prime armi tutte le fotocamere vanno bene!
anzi ti dirò che meno tecnicamente valide sono e meglio è, così poi, quando farai il salto di qualità comprandoti una canon o nikon, ti andranno addirittura strette!;)

dando una rapida occhiata alle caratteristiche della tua reflex mi sembra che prometta bene, certo non ho mai usato prodotti fujifilm e quindi non saprei dirti, però so che sta investendo molto in fotocamere negli ultimi anni...

sapremo se è un buono acquisto dalle prime foto che posterai!quindi corri a scattare!:D
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Tendenzialmente io sono sempre del parere che chi si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia, dovrebbe scegliere di non spendere tanti € cercando un prodotto valido, che possa garantirgli la possibilità di agire manualmente sui parametri per lo scatto. Ed una BRIDGE, da questo punto di vista, penso sia un'ottima alternativa alle ben più costose reflex, anche se entry level.
Rimango convintissimo che la qualità di una foto si veda dal fotografo e non dalla sua attrezzatura (ovviamente lenti da 2.000€ certo, fanno comodo... ma non sono tutto!). Quindi, dal mio punto di vista (personalissimo, per carità) scegliere una bridge come prima fotocamera è stata una scelta azzeccatissima!