Fulmine nel deserto Arabia - Buraidha

Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Foto di rara reperibilità credo... :) Scattata con un temporale nel deserto.
La compo comprende tutta la città di Buraidha. Con taaanta pazienza sono riuscito a fare questo scatto con la compattina che mi faceva gli scatti da 1 secondo... -.- :)
Spero vi piaccia


http://www.flickr.com/photos/knight_doubled/ il mio flikr
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Sinceramente sono più attratto dalle architetture in primo piano che dal fulmine che è molto lontano, molto piccolo, insomma molto poco evidente rispetto al resto.
Ma se l'hai fatta con la compattina .... beh respect, ottimo risultato.
Pende un pochino a dx, e forse avrei croppato per togliere quello che sembra il bordo di un terrazzo in primo piano ...... magari con un taglio 16:9 ???

edit: Se posso ecco come interpreterei io il taglio, nota che a dx sono anche venute via quelle macchine e la strada così è "pulita" e attira meno l'attenzione.

9589821806_8a5f091c47_b.jpg
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
:D si poco rilevante rispetto al resto ma gli da quel tocco che mi piaceva molto... :) Pende un pochino ? può essere , ma è il jpg della compattina dritto sparato senza modifiche. sicuro se la apro su ps farò un taglio come da te suggerito.. :dubbio: Son sfaticato? :rolleyes:

Questa era una foto degna... :rant: ma tutto quel mosso fa :nausea: DSCN8212.jpg
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
edit: Se posso ecco come interpreterei io il taglio, nota che a dx sono anche venute via quelle macchine e la strada così è "pulita" e attira meno l'attenzione.

Vedi l'allegato 31895
Questo taglio è sicuramente migliore... :yes: :)