Fuochi d'artificio Forte dei Marmi

marco83

Maestro
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
117
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Un paio di foto dei fuochi d'artificio della festa di Sant'Ermete di Forte dei Marmi, speravo fossero venute meglio anche perche ne ho fatte un sacco ma non sono molto soddisfatto...che ne pensate?

Sant\'Ermete 2011_MG_1429.jpg

Sant\'Ermete 2011_MG_1459.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me piacciono molto, soprattutto la prima! Perchè non sei soddisfatto? Io lo sarei!:)
 

marco83

Maestro
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
117
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grazie! pero di quasi 100 foto queste sono le uniche che mi sembrano decenti e solo dopo la pp perche prima mi davano un senso non so come come se non fossero bene messe a fuoco...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Due scatti magnifici !
Complimenti !
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
la prima è spettacolare! c'è da andarne fieri!
mi piace molto il fatto che ci siano le sagome della gente davanti che contrastano con l'acqua colorata dai riflessi...danno profondità alla foto e la rendono diversa dalle solite!
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Foto estremamente belle, ho fatto alcune foto di fuochi d'artificio ieri sera e ti assicuro che il mio risultato è mooooolto più scadente. Quindi complimenti!:applauso:
 

marco83

Maestro
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
117
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie veramente a tutti! se sono piaciute cosi provero a vedere se riesco a salvarne qualcun'altra tra le tante comunque queste erano le migliori:p
 
X

xx_rambo_xx

Ospite
Anche a me piacciono, soprattutto perchè nell'inquadratura c'è una parte di spiaggia piena di persone.. Hai descritto molto bene il momento secondo me.. Bravo !!
 

Amenic

Esperto
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
34
Località
Prato
Sesso
Maschio
Mi piacciono molto, peccato per quel fumo nella seconda..... Ottima anche la posizione con le sagome sulla spiaggia.
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
tiene bene a mente i commenti costruttivi che hai ricevuto.. nella secondo si nota molto rumore.. dovuto alla pp... la prima invece il rumore è molto minore ma è molto più incisiva..

concordo con linda per quanto riguarda la bellissima composizione;)
 

marco83

Maestro
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
117
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
tiene bene a mente i commenti costruttivi che hai ricevuto.. nella secondo si nota molto rumore.. dovuto alla pp... la prima invece il rumore è molto minore ma è molto più incisiva..

concordo con linda per quanto riguarda la bellissima composizione;)
grazie, nella seconda si nota piu rumore è vero, perche l'ntensita dei fuochi era minore e per farli risaltare un po ho dovuto spingere un po di piu sulla pp
 
Alto