Gente di mare...

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Posto alcuni scatti "rubati" ieri al mare...cosa ne pensate?
Cappellaio (matto?)
cappelli.JPG
Music!
music!.JPG
Vendesi
vendesi.JPG
Out of service
volante.JPG
Evviva l'Italia!
italia.JPG 
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
le prime 4 mi piacciono nella composizione, anche se le prime tre sono decisamente sottoesposte o, meglio, forse l'esposizione è stata misurata non sul soggetto principale dell'immagine.
l'ultima foto non mi dice granchè: qual era il tuo scopo?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
le prime 4 mi piacciono nella composizione, anche se le prime tre sono decisamente sottoesposte o, meglio, forse l'esposizione è stata misurata non sul soggetto principale dell'immagine.
l'ultima foto non mi dice granchè: qual era il tuo scopo?
Hai letto il cartello? ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie David!:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Siamo in Italia! Segnali e divieti sono solo un'indicazione di massima, poi ognuno si regola come gli pare!.-D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Il problema del cartello è che non hanno indicato dove terminasse il territorio comunale! Lasciando così libera interpretazione a tutti gli italioti di passaggio!

Cmq le facce dei primi tre sono sosttoesposte
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Come dice Fearless113 nelleprime tre i volti risultano sottoesposti. In casi di forte contrasto tra cielo e soggetto ti conviene esporre su soggetto.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Come dice Fearless113 nelleprime tre i volti risultano sottoesposti. In casi di forte contrasto tra cielo e soggetto ti conviene esporre su soggetto.
Avete ragione, in effetti ho qualche difficoltà quando mi trovo in piena luce...l'esposizione è decisamente da migliorare...
 
Alto