Gerarchia del forum

ilpierpa

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
137
Località
Reggio Calabria
Sito Web
www.pierpaolopapalia.com
Corpo macchina
Canon Eos 7D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, per non aver un c*** da fare mi chiedevo quale fosse la scala di valori (in post) relativa alla gerarchia del forum.
Io, ad esempio, attualmente ho 49 post all'attivo. Per passare da novizio a ... non so cosa viene dopo, quanti post dovrò ancora scrivere e quanti ancora per il successivo?
C'è qualcuno, moderatori, o Carlo in persona che può chiarirmi questo atroce dubbio che mi impedisce di prendere sonno :)

Ciao a tutti...
 

ilpierpa

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
137
Località
Reggio Calabria
Sito Web
www.pierpaolopapalia.com
Corpo macchina
Canon Eos 7D
Sesso
Maschio
ecco adesso sono navigato... Ho autocelebrato il mio passaggio!!! WOWWW
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Ciao...non credo si tratti proprio di "gerarchia"..ma piú che altro di partecipazione al forum..raggiunti I 100 post il tuo stato diventa "navigato", poi "esperto" mi pare...fino a diventare l'eletto, cioé il tuo stato diventa..."Carlo"...:)))
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
I livelli legati al numero di post attualmente sono 50 (Navigato) , 100 (Esperto), 300 (Veterano). :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando jorel il 23 marzo 2011, 01:10
Ciao...non credo si tratti proprio di "gerarchia"..ma piú che altro di partecipazione al forum..raggiunti I 100 post il tuo stato diventa "navigato", poi "esperto" mi pare...fino a diventare l'eletto, cioé il tuo stato diventa..."Carlo"...:)))
Mauhauhauhaua
Non vedo l'ora !
:D
 
Alto