Gio

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Ciao a tutti! Dopo un po' di assenza posto una foto fatta lo scorso mese.
Sempre il solito flash attraverso ombrellino bianco alla mia destra.

 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
l'avevo vista già su flickr e non mi convince, la ragazza non sembra a suo agio.. da qualche parte ho letto di evitare sempre gli arti troppo tesi perchè creano o possono creare tensioni inverse o innaturali in questo caso forse la gamba destra tirata leggermente su le avrebbe dato stabilità e creato un movimento nella foto (chiaramente è un'idea)

per i resto la foto è come sempre ben gestita, l'unica cosa che non capisco è la luce in basso è stato il flash?
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Bella luce , preferisco il taglio verticale , solo quelle gambe messe così non mi convince la posa , avrebbe dovuto tirare il piede destro facendo avanzare il ginocchio .
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Grazie a tutti dei commenti! La preferisco verticale anche se la luce che si vede in basso @tommy__76 non so se sia il flash o un normale riflesso di luce. Comunque si lei non stava per niente comoda e io non sapevo come aiutarla perchè provavo a dargli delle indicazioni ma stava in bilico su quel tronco e sinceramente avevo paura cadesse nell'acqua!
Comunque ne abbiamo fatte delle altre, che sto ancora sistemando, tra cui questa
 
Alto