Dico la mia e sarò come sempre molto sincero,
come foto ricordo dell'evento può anche andare bene, ma se analizzata meglio in un forum di fotografia la valutazione è diversa.
Come ti hanno già detto la messa a fuoco di questo scatto è di fatto sbagliata, in assoluto e anche relativamente
al diaframma scelto.
In assoluto perchè l'unica cosa veramente a fuoco di tutta l'immagine è solo una piccola porzione di corda,
in relazione al diaframma per l'esigua profondità di campo che ne deriva.
Il tuo schema con le linee ha un senso come chiedi tu?
Secondo me no, non ha alcun senso e ti spiego il perchè.
Prima di tutto non si può parlare di linee prospettiche in questa foto perchè di fatto non esistono, al massimo
se tutto fosse stato a fuoco si poteva ottenere un effetto tridimensionale, ma un vero e proprio richiamo a delle prospettive io non lo vedo.
Le linee rosse che disegni per descrivere un triangolo per quel che appaiono nella foto sono nulle o poco significative,
così come poco significativo sarebbe stato in quella posizione il triangolo se veramente ci fosse stato.
Le linee blu e quelle verdi tu le identifichi come direzioni, che in realtà non significa nulla ne come linee in se stesse, ne come teoria compositiva.
Se poi, come credo, queste linee si riferiscono alla direzione degli sguardi delle persone ritratte, il discorso
non cambia, il senso non c'è.
Le linee prospettiche e compositive in genere non si possono immaginare e comunque non possono essere
identificate come direzione di uno sguardo o come mi è capitato di commentare in altra occasione,
come direzione possibile di una persona o di un veicolo, non si ottengono delle linee semplicemente
interpretando una direzione indipendentemente se quest'ultima è la direzione di uno sguardo o la traiettoria
di spostamento.
Quindi per riassumere questo scatto sarà sicuramente un bel ricordo, ma tecnicamente non mi azzarderei
a ricercare particolari significati compositivi che di fatto non esistono