B&W Giusy black&white

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Vi posto qualche foto in bianco e nero, sempre dello stesso set con la mia amica.
Mi sono un po' divertita con cornici, cornicette e firma :rotfl:




 

alebon

Amatore
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
89
Località
Rimini
Sito Web
www.alessandrobonini.it
Corpo macchina
Canon eos 650d
Sesso
Maschio
bellissime
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
La prima devo dirti che non mi colpisce molto. Le altre due invece mi piacciono.
 

alebon

Amatore
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
89
Località
Rimini
Sito Web
www.alessandrobonini.it
Corpo macchina
Canon eos 650d
Sesso
Maschio
Per fortuna ci sei tu @Emanuela.f che posti qualche bella foto sul forum......se no tutto il resto (o quasi) è pura noia :))
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Per fortuna ci sei tu @Emanuela.f che posti qualche bella foto sul forum......se no tutto il resto (o quasi) è pura noia :))
Non è un osservazione molto carino @alebon ….Siamo su un forum dove la maggior parte delle persone cerca di migliorarsi attraverso i consigli e le critiche!!!

Mi piace molto la seconda….
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.885
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Non è un osservazione molto carino @alebon ….Siamo su un forum dove la maggior parte delle persone cerca di migliorarsi attraverso i consigli e le critiche!!!
Quoto e condivido l'apprezzamento per la seconda ;)
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Per fortuna ci sei tu @Emanuela.f che posti qualche bella foto sul forum......se no tutto il resto (o quasi) è pura noia :))
Ti ringrazio per il complimento! Però non sono d'accordo perché sul forum ci sono tantissime foto belle e interessanti... e molto di quello che ho imparato, l'ho imparato qui, guardando le foto degli altri e grazie ai tanti consigli che non sono mai mancati! Cosa non scontata, perché non l'ho trovata in tanti altri gruppi! :)
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Grazie a tutti per i commenti!
 

alebon

Amatore
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
89
Località
Rimini
Sito Web
www.alessandrobonini.it
Corpo macchina
Canon eos 650d
Sesso
Maschio
Ti ringrazio per il complimento! Però non sono d'accordo perché sul forum ci sono tantissime foto belle e interessanti... e molto di quello che ho imparato, l'ho imparato qui, guardando le foto degli altri e grazie ai tanti consigli che non sono mai mancati! Cosa non scontata, perché non l'ho trovata in tanti altri gruppi! :)
beh sei stata molto brava...i ritratti sono la tipologia di scatti che preferisco..ed i tuoi sono belli...spero continuerai a postare i tuoi scatti...perchè mi dai delle belle emozioni..grazie
 

alebon

Amatore
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
89
Località
Rimini
Sito Web
www.alessandrobonini.it
Corpo macchina
Canon eos 650d
Sesso
Maschio
Quoto e condivido l'apprezzamento per la seconda ;)
la mia non voleva essere una offesa per nessuno e se qualcuno si è offeso..chiedo scusa.... ma un complimento per @Emanuela.f ..però in effetti ho notato che in questo Forum ci sono fotografi...abbastanza permalosi ..oppure è in generale la categoria dei fotografi permalosa...mahhhhh :oldman:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.885
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Non è il fatto di essere o meno permalosi, ma scritto in quel modo non c'era molto da fraintendere, in ogni caso nessun tipo di problema ;), io personalmente neanche mi sono sentito chiamato in causa ^_^
 

alebon

Amatore
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
89
Località
Rimini
Sito Web
www.alessandrobonini.it
Corpo macchina
Canon eos 650d
Sesso
Maschio
Non è il fatto di essere o meno permalosi, ma scritto in quel modo non c'era molto da fraintendere, in ogni caso nessun tipo di problema ;), io personalmente neanche mi sono sentito chiamato in causa ^_^
la si può anche intendere come una opportunità di miglioramento :birra:
 
Alto