- Sito Web
- www.carlo-orlandi.com
- Corpo macchina
- Fujifilm X-S10
Ottimo acquisto! Quando la provai mi piacque parecchio! 
Io per ora ho racimolato i soldi per una reflex usata. E la fregatura è che non posso recuperare nemmeno gli obiettivi della mia reflex analogicaio stavo risparmiando da un anno Doxa![]()
Comunque queste macchine ricordano tanto la mia prima Canon ereditata da mio padre.
Goditela mi autoquoto per aggiornare lo stato del suddetto orologio: proprio ieri (sabato mattina) sono andato a ritirarlo a Milano da un riparatore, e adesso è davvero un gioiello, risistemato e lucidato, sembra uscito dalla fabbrica ieri.... speriamo continui cosi!rieccomi con lo spacchettino odierno che non ha nulla a che fare con la fotografia, ma con un'altra mia grande passione...!
![]()
si si poi mi sono informato ed è così, ma non sapendolo.......Un mesetto, tutto nella norma, almeno per me
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Bella,anche io ci feci un pensierinovabbè io dopo una anno di tentazioni e ripensamenti per via della sola ottica fissa alla fine ho ceduto...in fondo era quella che volevo...
tra l'altro a chi interessa il momento è propizio...con l'imminente uscita dalla x100t iniziano a riempirsi i mercatini con roba praticamente nuova...
![]()
liscia probabilmentebhe omonimo non può che farmi piacere !!! A7r ??