Abraxas
GURU
Bobol non ho ancora capito come funziona l'oggetto comprato precedentemente
Figuriamoci se capisco questo.
Figuriamoci se capisco questo.
No no, la testa Roberto non ce l’ha dalla nascita!!Infatti mi sembrava strano che avevi preso solo la staffa
Hai anche la testa.
Bellissimi i droni da racing! Sono sempre stato curioso di provarli, li guidi in fpv?Bello, unico problema è l'Assenza del GPS, che permetterebbe (tra le tante cose) il Ritorno a Casa se perdesse il segnale col Radiocomando... occhio come dice @Abraxas , di non superare la distanza di ricezione o interferenze che potrebbero fargli perdere il segnale. Un'accorgimento, ora non sò se si può impostare sul Mavic, se fosse possibile imposta che: "non prosegua il comando in caso di perdita di segnale"... cioè...se lo stai facendo salire di quota (o se viaggia in linea retta..) e perde il segnale, che si fermi e non che continui con l'ultimo segnale.
Spero di essermi spiegato bene, di solito piloto Droni Racing e hanno la possibilità di settare molti parametri
![]()
Si si, rigorosamente in FPVBellissimi i droni da racing! Sono sempre stato curioso di provarli, li guidi in fpv?
Fichissimo! Hai qualche video caricato su Youtube?Si si, rigorosamente in FPV.
Purtroppo no, solo qualcosina di prova... monto solo la telecamera per FPV e ha una scarsa qualità se viene adoperata per video o montaggi (per gli occhiali è ottima), non monto in aggiunta un Action Cam per riprese cinematografiche (mi pare si dica così), forse in futuro...vedremo. Ora volo poco (o meglio niente) per molti impegni con la scuola di ballo, il lavoro e poi qualche passeggiata per far magari qualche fotoFichissimo! Hai qualche video caricato su Youtube?
BellaBehh io mi sono accontentato di cambiare la mia stampante e l'ho presa per fare un po' di foto più grandi, arrivata e montata, funziona da DIO e come sempre la Epson non mi delude.
quello che dici è in parte vero, la XP 960 ha sei colori invece dei soliti quattro +il nero fotografico che equipaggia la serie XP, ora io ho avuto stampanti Epson dopo una prima HP nel lontano '97, da allora sono sempre stao con Epson e ho sempre usato per la maggior parte dei mei lavori cartuccie compatibili, è altrettanto vero che la Epson "garantisce 300 anni" le sue stampe, ma c'è un richiamo segnato con un piccolo2 che ti dice che le assicura in un album fotografico, aldilà che fra 300 anni non so se ci saranno ancora delle parti di questo mondo ma è più una sparata pubblicitaria che realtà, ho provato a stampare alcune fotografie e esporle alla luce, sia con cartuccie dal costo sanguineo che quelle compatibili, in entrambi i casi nel giro di poche settimane è sparito il Blu, poi il giallo e sono rimaste le fotografie in nero e rosso, alcune invece, sotto vetro (picoglass) sono rimaste tali per dei mesi, poi le ho tolte da dove erano, ovviamente se stampi tutti i giorno anche solo tre/quattro stampe, vai sulle ecotank ma se stampi trenta foto all'anno vale la pena di stare sulle compatibili di buona qualità.... gli inchiostri sono prodotti da poche industrie, e sono più o meno sulla stessa lunghezza d'onda, ciaoRispondo a Benedetto e a bebboy, anche io ho la stampante simile a quella di Luciano, forse un pò recente che è la XP960.
Stampa in A3, devo ammettere che riproduce i colori a schermo molto fedelmente e con carta adeguata ha un livello molto alto di qualità, però..... come dice giusto Benedetto le cartucce hanno un costo improponibile, direi vergognosO, non credo che ne vendano molte.
Certo che le compatibili vanno anche bene e se non compri proprio una super economica hanno la stessa qualità di tonalità, solo un PICCOLO problemino...