Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
la borsa canon ha gli scompartimenti interni? se costa così poco ci faccio un pensierino... dove l'hai trovata?
dealextreme
magnetic_mac certo che in questi giorni hai davvero comprato tutti gli accessori possibili.
eh si, ma da dealextreme la roba costa veramente poco, anzi se pensi che quello che costa di più (25€) è l'intervallometro che non userò (quello sul battery grip va alla grande), non ho speso quasi niente.
ora mi deve arrivare il gorillapod e sono a posto ;)
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
azz
Appena sfornati trigger ed obiettivo:

Borsa imbottita e tracolla

obiettivo e paraluce

Confronto con 55-250.
azz...., qui si fa a chi ce l'ha più grosso (o più lungo).
per curiosità....quanto costa?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Lo hai preso? Grandissimo Travis!!!Lo stavo puntando da un po' anche io insieme al 120-400 ma il 150-500 è veramente una bomba dicono! Grandissimo acquisto, complimentoni!:corna:P.S. aspettiamo recensione dettagliata!:D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Noo Travis alla fine lo hai comprato. Dai ora voglio vedere nuovi scatti con questo obiettivo.

Il postino ha suonato da me 5 minuti su con dei bellissimi pannelli riflettenti, anche se ne sono felice io mi aspettavo il flash va bè ci accontentiamo per il momento.



Travis e con le tue foto non mettere in ridicolo il piccolo 55-250IS
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Azz ma che è na gara a chi spacchetta de più??? Non volgio arrivare ultimo, mano al bancomat!:D:D
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
apperò...Travis...che acquisto! i miei complimentissimi :applauso:
ho sentito parlare molto bene di quel cannone, soprattutto del trattamento apocromatico: fa veramente la differenza!

ma ti rendi conto che su APS-C quella "bestiolina" lì diventa un 240-800mm? maroooooooooooooo
 

alexio

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
132
Sesso
Maschio
Complimenti anche da parte mia Travis, gran bell'obiettivo. Spero farai una bella recensione al più presto :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
madò bellissimo l'obiettivo travis....di la verità...vuoi fare concorrenza ad astrometeo eh????....hihihi.....o l'hai preso per fare lo spione dal terrazzo???....:D....aspetto presto tantissime foto !!!!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
In ordine di tempo vi mostro l'ultimo acquisto, che ha suscitato un principio d'amore fortissimo per la focale fissa che credevo limitante e, invece con somma sorpresa, si è dimostrata una più che versatile compagna di viaggio ed avventura.
Considerate grave il fatto che dopo questa esperienza stia sottostimando leggermente gli zoom? :timido:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto