grandi amici......

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie Carlo, specie per il titolo...però, la faccia da p***a ce l'ho messa io eh! aiutooooo!!!:bash:

noooo, mi censura p i r l a! PirlaPirlaPirlaPirlaPirlaPirlaPirlaPirlaPirla
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ma siete tutti dei gran figaccioni!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
si è stata una splendida giornata......;)
Concordo, una grande giornata...l'unico rammarico è che ad un certo punto ho dovuto rinunciare al succo di luppolo perché dovevo spararmi 2 ore di macchina per tornare a casa...vedere Over bermi birra davanti al naso senza potergli fare compagnia è stato davvero difficile :(:rotfl:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Over non beve birra, semplicemente deve colmare la carenza di luppolo nel suo corpo...è un'esigenza fisiologica! :eheh:

Siete due splendide persone Marco e Carlo, una domenica davvero speciale e di cui vi sono immensamente grato, pure Nicole si è divertita moltissimo. Spero di incontrarvi quanto prima!! :abbraccio:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Over non beve birra, semplicemente deve colmare la carenza di luppolo nel suo corpo...è un'esigenza fisiologica! :eheh:

Siete due splendide persone Marco e Carlo, una domenica davvero speciale e di cui vi sono immensamente grato, pure Nicole si è divertita moltissimo. Spero di incontrarvi quanto prima!! :abbraccio:
Ti rinnovo il bentornato e ricambio la tua gratitudine... trovo te e la tua Nicole davvero 2 belle persone piacevoli da frequentare...spero che presto verrete a trovarmi voi qui a Trieste come dicevamo, così qualche ora assieme ce la passiamo, e vi prestento mia moglie e il piccolo Matteo! a presto! ;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Over non beve birra, semplicemente deve colmare la carenza di luppolo nel suo corpo...è un'esigenza fisiologica! :eheh:

Siete due splendide persone Marco e Carlo, una domenica davvero speciale e di cui vi sono immensamente grato, pure Nicole si è divertita moltissimo. Spero di incontrarvi quanto prima!! :abbraccio:
allora, hanno scoperto tracce di sangue nel luppolo........le devo eliminare.....:rotfl:.
sono IO grato a voi, ho conosciuto grandi persone, ma sopratutto GRANDI AMICI......MI RIVEDRAI PRESTO.....CONTACI
 
Alto