B&W Greta's portrait

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Ecco un mio portrait alla bellissima Greta. Per questa foto ho utilizzato una Canon EOS 7D con un Canon 50mm f1.8 mentre per l'illuminazione un flash Canon 430EX su stativo con ombrellino bianco comandato via wireless. Spero tanto che questo mio lavoro vi piaccia, ovviamente sono graditissime critiche, commenti ed altro. :):)


11273135505_b8dfc516e0_c.jpg
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Lo scatto mi piace, la posa, l'espressione, la nitidezza, tutto...la pp no invece. vedo il viso piallato e preferirei o un bn puro o a colori...ma qui son gusti! ;)
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Ho visto ora gli altri tuoi scatti e la luce è sempre perfettamente gestita, solo in questa vedo una leggera bruciatura!

Grazie mille per i complimenti.. Si è leggermente bruciacchiata sul naso ma l'effetto in b&n onestamente mi piaceva :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Noto anche io la bruciatura delle luci alte ed a dire il vero l'ombra prodotta dal naso lo evidenzia oltremodo antiesteticamente, ovviamente secondo il mio modesto punto di vista. Rivedrei decisamente la postproduzione perchè sembra abbia peggiorato ulteriormente lo scatto invece di esaltarne le potenzialità.
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Alto