Grisignana - Istria centrale

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Bel posto e ben ritratto. Bella la gestione della luce. Mi piace ;)


Inviato da una cabina telefonica
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Molto belle Marco, mi piaciono molto i tagli dati agli scatti narrano stupendamente l'atmosfera del paese.:ciao:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bel posto e ben ritratto. Bella la gestione della luce. Mi piace ;)


Inviato da una cabina telefonica
Grazie Gabri. Gestione molto difficile, ma a me piacciono un sacco sti contrasti cattivi!
Sei riuscito a catturare la bellezza del posto.

Tutto molto bello. Composizioni e gestione della luce, come sempre, al top!

Complimenti carissimo!
Grazie di cuore caro Salvatore (anche io faccio qualche rima ogni tanto ahahahah)
Molto belle Marco, mi piaciono molto i tagli dati agli scatti narrano stupendamente l'atmosfera del paese.:ciao:
Son contento di esser riuscito nell'intento. grazie Enrico (hai visto che ti ho taggato ;))
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
finalmente arrivo a commentare. sto un po' con l'acqua alla gola sto periodo...
in ogni caso: bellissimo reportage!
mi piace la tua interpretazione. sono felicemente stupito di vedere questo posto a colori. nella mia mente erano in bw. e non sarei mai e poi mai riuscito a presentarle a colori.
per il resto i soliti complimenti per le compo e per il rigore.
la prima è la mia preferita di queste proposte.
l'esclusione di questa grida vendetta però!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
In verità non le ho escluse le altre, semplicemente sono pigro e non avevo voglia di metterle tutte anche qui. Ne ho messe solo 4 e comodamente ho linkato il mio blog...eheheh, che scansafatiche che sono

Inviato da questo mondo piccolo e cattivo
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ma mica l'avevo visto il tag!! Infatti mi stavo chiedendo come mai non avessi ancora postato nulla, avendo finito la PP di questo primo paesello un bel pò prima di me eheh.

Mi piace davvero la tua interpretazioni, io già in fase di scatto l'avevo vista in bianco e nero, per cui mi sono regolato di conseguenza. Ma devo dire che alcuni scorci hanno dei colori davvero fantastici. Infatti procederò come te, ma al contrario: tu selezioni delle foto per B&W, io invece per colori eheh.

Ci sono scorci che ho interpretato diversamente, altri che proprio non ho "letto", forse attirato da altro. A vedere il tuo reportage e quello di Teddi devo dire che in tre abbiamo dato davvero diverse interpretazioni. Ben fatto amico, aspetto i prossimi paeselli!!!!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grande Paolino...grazie delle belle parole...si, siamo 3 interpreti diversi, e questa cosa mi piace molto. Io difficilmente scatto per fare bn e quindi anche in condizioni critiche mi sforzo per il colore...e che fatica!
 
Alto