Grissini tunisini

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ottima nitidezza, anche se avrei usato minore pdc ;) e mi hai fatto venire fameeeee!!! :D
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Ottima nitidezza, anche se avrei usato minore pdc ;) e mi hai fatto venire fameeeee!!! :D
D'accordo sulla pdc

Quà però è d'obbligo il b&n mi sa ;)
secondo me non rende, ma può darsi che mi sbagli! Lo dico perché essendoci proprio poca PdC far venir fuori il soggetto è dura, viste le case chiare sullo sfondo e il soggetto di colore ritratto!

La composizione non è male, forse se aspettavi un attimo in più riuscivi a rendere la foto più dinamica!

ps. ma quel povero lampione l'hanno caricato come un mulo, quella pianta peserà un paio di tonnellate :rotfl:
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Peccato per lo sfondo che distrae (.... in particolare l'orrendo Doblò :nausea:), il soggetto mi piace anche se mooooolto centrale . :)
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Ottima nitidezza, anche se avrei usato minore pdc ;) e mi hai fatto venire fameeeee!!! :D
ahahah!! Mi sono fatto venire fame anche io.. e sto pure a dieta!:(

Quà però è d'obbligo il b&n mi sa ;)
Ora provo, vediamo che viene fuori;)

D'accordo sulla pdc



secondo me non rende, ma può darsi che mi sbagli! Lo dico perché essendoci proprio poca PdC far venir fuori il soggetto è dura, viste le case chiare sullo sfondo e il soggetto di colore ritratto!

La composizione non è male, forse se aspettavi un attimo in più riuscivi a rendere la foto più dinamica!

ps. ma quel povero lampione l'hanno caricato come un mulo, quella pianta peserà un paio di tonnellate :rotfl:
ma non ho capito.. la pofondità è poca o troppa?
si, cmq povero lampione.. ahahha


Grazie a tutti del passaggio!!
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
per alcuni dirò un'eresia ma...prova a sfocare in PP, il soggetto è interessante ma sarebbe bello vedere lo sfondo staccato e bokehato
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Ti chiedi se sta qui o in persone? ... andava bene in entrambi i casi; secondo me siamo borderline.
Il soggetto è forte e direi che lo sfondo così chiaro aiuta la lettura.
La sfortuna ha voluto che proprio nel punto dove cade l'occhio ci sia un altro soggetto umano sullo sfondo ... amen .. andrà certamente meglio la prossima volta :)
Saluti
:ciao:
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
per alcuni dirò un'eresia ma...prova a sfocare in PP, il soggetto è interessante ma sarebbe bello vedere lo sfondo staccato e bokehato
Io avevo pensato addirittura di cancellare il tizio dietro con il tibro clone.. poi mi sono vergnato! :timido:
Però quasi quasi una sfocatura provo a farla...
Grazie mille;)

Ciao.
Ti chiedi se sta qui o in persone? ... andava bene in entrambi i casi; secondo me siamo borderline.
Il soggetto è forte e direi che lo sfondo così chiaro aiuta la lettura.
La sfortuna ha voluto che proprio nel punto dove cade l'occhio ci sia un altro soggetto umano sullo sfondo ... amen .. andrà certamente meglio la prossima volta :)
Saluti
:ciao:
In realtà non sono un fanatico degli stili.. Era più che altro per ordine del forum :D
Ti ringrazio moltissimo del passaggio!! :ciao:
 
Alto