Gruppo acquisto materiale fotografico

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io e giorgio90 vorremmo acquistare il nikon 50mm. Io la versione G, giorgio90 forse la versione D.

Se ci sono altri utenti interessati potremmo aquistare più obiettivi insieme dallo stesso negozio in modo da avere uno sconto. E' chiaro che se qualcuno è interessato al canon e il negozio ha anche il canon non ci sono problemi.

Per i pagamenti cerchiamo qualche negozio che accetti paypal, per avcere un pò più di garanzie all'inizio nel caso di prodotto fallato all'arrivo. Al momento non abbiamo un negozio prestabilito quindi si può valutare insieme.

L'obiettivo è quello di acquistare più cose insieme per risparmiare. Una volta raggiunto un numero di 3 4 o anche 5 persone chiediamo e vediamo che sconto riusciamo ad ottenere.
Chi è interessato?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Quando avrete deciso fatemi sapere il negozio, magari potrebbe servirmi qualcosa !!!
Ma non conteggiatemi !
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
vabbò diamoci un tempo...aspettiamo le adesioni tipo fino non so...a domenica 18 settembre o fine settembre e poi concludiamo l'affare !!!!...sennò se aspettiamo sempre qua non si conclude niente....
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
dai su accorrete....chiunque ha in mente di fare un acquisto fotografico a breve lo faccia con noi così risparmiamo comprando tutto insieme!!!...
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
A me interesserebbe il 50ino Canon, ma poi come fareste per la spedizione??
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Allora abbiamo pensato di far arrivare tutta la merce a casa di fearless che avendo un negozio ebay è esperto sui metodi di spedizione e quindi sa gestire questa situazione di pacchi e pacchetti...noi pagheremo a lui il prezzo del prodotto che abbiamo acquistato e in più gli pagheremo la spedizione da casa sua alla nostra. Se siamo in tanti ad acquistare possiamo ottenere un prezzo davvero vantaggioso dal venditore, in modo che supereremmo in maniera netta anche le spese di spedizione da fearless a noi...
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Ok ragazzi per il momento vi dico di tenermi in considerazione tanto da quel che ho capito se ne parla a fine mese, se nel frattempo dovesse cambiare qualcosa (il 24 è il mio compleanno e qualcuno potrebbe decidere di regalarmelo) sarà mia premura informarvi subito...
 

QuasarLex

Maestro
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
122
Località
Naples, Italy
Sito Web
flickr.com
Sesso
Maschio
io ho intenzione di prendere il 17.55 2.8 canon!!!! fatemi sapere di quanto riuscite a scontare!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Teniamo qusto topic molto utile su !
:D
Ottima idea ragazzi !
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
io propongo di modificare il titolo in " Gruppo acquisto materiale fotografico " dato che abbiamo allargato la possibilità di partecipare a tutti quelli che vogliono acquistare qualcosa di attinente alla fotografia....
moderatori...please...:D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Fatto. :) Ho messo il post anche sugli hot topics, così l'iniziativa ha maggiore visibilità tra gli utenti. :)
 
Alto