HDR spinto

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
mi son cimentato con una prova HDR su 5 foto ed è uscita sta cosa:

ora però mi domando se ha senso agire così profondamente. si può dire che è ancora una foto o piuttosto una manipolazione?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Oddio com'è fumettoso...a me personalmente proprio non piace!Un hdr così spinto secondo me è un qualcosa di grottesco..
 

alexio

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
131
Sesso
Maschio
mi son cimentato con una prova HDR su 5 foto ed è uscita sta cosa:

ora però mi domando se ha senso agire così profondamente. si può dire che è ancora una foto o piuttosto una manipolazione?
Secondo me é una manipolazione! Quoto le molte luci bruciate, comunque come inizio è una buona prova ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ommiodio....a me non piace assolutamente!!...a parte i bianchi bruciati e i neri puri questa foto devia proprio dall'intento di un buon hdr e cioè quello di rendere il cromatismo dell'occhio che ha un più ampio margine di tolleranza nelle luci di una reflex....questo tipo di hdr l'ho visto utilizzare in ambiti ad esmpio artistici ma la tua resa non mi piace proprio....
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
a me piace solo la parte destra!
ma quel coso nero, senza dettagli, con un alone bruciato intorno...praticamente un pugno in un occhio...ed è pure al centro!
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Di solito faccio un solo scatto , specie per i soggetti mobili , dall'originale ne faccio altre 2 , una a -2 stop e una a +2 stop , poi Photomatix fa il resto , smanetto un pò con i cursori e quando la foto è bella e rovinata la salvo :D.
Comunque come dice D'Alessio " non mollare mai manda avanti il cuore che domani vincerai " !:yahoo:
 
Alto