Hello ... Again :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
J

Jira

Ospite
Giornooo ... O meglio ... Sera :)

Era da un pò che non mi collegavo. Mi ripresento. Piacere Giorgio, 14 Anni, Principiante di Napoli ^_^

Ho comprato una Canon EOS 1000D poichè volevo iniziare a sperimentare. Tutto è iniziato quando ho fatto il mio primo "Viaggio" a Milano. Città molto bella per il suo duomo e Co. Ma purtroppo non possedevo ancora la mia piccola (e sinceramente neanche avrei immaginato di comprarla :) ). Poi man mano, è cresciuta una voglia in me sempre più assidua di voler immortalare dei momenti bellissimi come il Tramonto (Che mi piace moltissimo) o le prime visite a qualche monumento importante. Allora fù nell'agosto 2010 che decisi che avrei comprato una macchina. Pensai ad una nikon compatta. Poi ad una bridge sempre nikon finchè poi non decisi di "studiare" un pò la cosa. E decisi per una Canon. Ho 14 anni e ovviamente non potevo permettermi chissà quale corpo macchina o obbiettivo. Allora decisi per la più Entry Level e meno costosa, anche perchè dovevo spenderli io di tasca mia . La 1000 D quella fù la scelta.La presi a Dicembre del 2010 e sinceramente pur avendola pagata abbastanza poco (400 € con in kit il 18-55 IS) la reputo una macchina che fà foto Veramente belle. Poi per uno come me aveva appeno iniziato a scoprire il mondo della fotografia :D Poi ma mano ho comprato una borsa (la LowePro Fastpack 200), poi mi è stato regalato un cavaletto,poi ho preso un secondo Obbiettivo un pò più spinto (il 55-250 IS Canon) paraluci Qualche filtro ed ora sono in procinto di un flash + 50 mm (1.8/1.4) ma penso più 1.8. E penso prenderò un metz per iniziare poi magari il 430 EX :).

Direi che per ora vi ho annoiato abbastanza :p

Ci si Becca ^_^

Ah, dimenticavo, questo è il mio flickr : http://www.flickr.com/photos/56686041@N06/
Se volete aggiungermi o fare una visita non ci sono problemi.

See You :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto