High Beauty

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Qui le alte luci mi sembrano meno alte... Sono gestite alla grande!
Nonostante la modella nn sia professionista sei riuscito a farla sciogliere e difronte all'obiettivo da il meglio di se...
Questo ritratto lo trovo veramente bellissimo!
Complimenti Fabrizio!!!
 

fabrirossini

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
213
Sito Web
www.fabriziorossini.it
Sesso
Maschio
Qui le alte luci mi sembrano meno alte... Sono gestite alla grande!
Nonostante la modella nn sia professionista sei riuscito a farla sciogliere e difronte all'obiettivo da il meglio di se...
Questo ritratto lo trovo veramente bellissimo!
Complimenti Fabrizio!!!
Grazie :) Qui in questo caso le luci sono diverse in quanto ho inserito una luce di contrasto sul fondo....
lei è stata brava... e lo scatto dopo appena 15 min di lavoro è venuto :) A breve un altro scattino della stessa modella
:-=
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
trovo lo scatto molto gradevole, la composizione e la luce......che te lo dico a fa'......ottime.
appena torno vengo a trovarti con una cassa di vino, e dopo averti fatto ubriacare, ti convinco a farmi un corso.........:p
 

fabrirossini

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
213
Sito Web
www.fabriziorossini.it
Sesso
Maschio
trovo lo scatto molto gradevole, la composizione e la luce......che te lo dico a fa'......ottime.
appena torno vengo a trovarti con una cassa di vino, e dopo averti fatto ubriacare, ti convinco a farmi un corso.........:p
Grazie carlooo :) bene con il vino si ragiona.... poi tra fine marzo e aprile faccio partire un po di corsi .... e ovviamente sei il benvenuto :)
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto bella, luce gestita alla grande, complimenti!
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
molto belle entrambe per il resto già detto tutto bravo
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Sono molto belle tutte e tre.. ma l'ultima è :stupito:! Poi anche io preferisco le luci più avvolgenti della seconda foto.. ma lo sfondo della prima è una bomba! :D
 

fabrirossini

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
213
Sito Web
www.fabriziorossini.it
Sesso
Maschio
Sono molto belle tutte e tre.. ma l'ultima è :stupito:! Poi anche io preferisco le luci più avvolgenti della seconda foto.. ma lo sfondo della prima è una bomba! :D
Grazie Fedra. Anche a me l'ultima piace molto... sara' anche perche' ho fatto 3 ore di postproduzione? :)

belle tutte e tre!1ma soprattutto l ultima è mozzafiato!!anzi Scatto Matto!
Grazie Zac !!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ti dico anche la mia;) :In tutte e tre mi piace molto la gestione della luce, della prima non mi convince del tutto la ripresa dal basso (che per i miei gusti appesantisce un po' il soggetto) e avrei dato forse meno spazio alla parte delle spalle, lasciando invece un taglio meno netto sopra. Ottima la seconda: qui ci sarebbe stata bene una luce Rembrandt col classico triangolino di luce sullo zigomo della parte in ombra, ma anche così ha il suo fascino!;)Infine la terza, che secondo me è davvero da pubblicità (tra l'altro si distingue benissimo l'octabox riflesso nell'occhio!:))..complimenti davvero!:yes:
 

fabrirossini

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
213
Sito Web
www.fabriziorossini.it
Sesso
Maschio
Ti dico anche la mia;) :In tutte e tre mi piace molto la gestione della luce, della prima non mi convince del tutto la ripresa dal basso (che per i miei gusti appesantisce un po' il soggetto) e avrei dato forse meno spazio alla parte delle spalle, lasciando invece un taglio meno netto sopra. Ottima la seconda: qui ci sarebbe stata bene una luce Rembrandt col classico triangolino di luce sullo zigomo della parte in ombra, ma anche così ha il suo fascino!;)Infine la terza, che secondo me è davvero da pubblicità (tra l'altro si distingue benissimo l'octabox riflesso nell'occhio!:))..complimenti davvero!:yes:
Grazie dell'analisi!

Per la seconda foto non ho scelto un rembrandt , perche' a mio avviso avrebbe portato l attenzione troppo sul soggeto e poco sul gloss che ho fatto mettere dalla mua .

Vedo che anche a te piace la luce dell octabox :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie dell'analisi!

Per la seconda foto non ho scelto un rembrandt , perche' a mio avviso avrebbe portato l attenzione troppo sul soggeto e poco sul gloss che ho fatto mettere dalla mua .

Vedo che anche a te piace la luce dell octabox :)
Essì, riflessa nell'occhio mi piace molto, così come il cerchietto creato dai beauty dish..:eheh:
 
Alto