Honeymooners

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Finalmente lunedì partiremo per il viaggio di nozze, dopo 20 giorni dal matrimonio stiamo ormai facendo i bagagli...vorrei raccontarvi attraverso le fotografie questo viaggio che abbiamo progettato per anni.
Visiteremo la Nuova Zelanda e le Fiji, sarà un viaggio "on the road", almeno per quello che riguarda la NZ, passeremo dal clima più mite del Nord alla neve del Sud...surfando e sciando dove possibile...la parte finale del viaggio sarà sull'isola di Tavarua, dove si srotola una delle onde più belle del mondo, Cloudbreak.
Ora basta anticipazioni...cominciamo con quello che ho fatto oggi, preparare l'attrezzatura da surf.
Durante la prima parte del viaggio l'acqua sarà fredda sia dalla parte del mare di Tasman sia sul versante del Pacifico, quindi dovrò portare anche la muta...
wetsuit.jpgE ovviamente le tavole da surf, in questo viaggio ne porterò due, adatte a condizioni di onde da 1 a 3 metri, oltre questa misura ho promesso a mia moglie di rimanere fuori dall'acqua:leggi:...(me la sto raccontando, più di tre metri sto fuori di mia spontanea volontà a raccogliere conchiglie)
rail to tail.jpgPer oggi è tutto...ma domani si fa la valigia vera e propria...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Buon viaggio allora! Posso dire che ti invidio?;)
Aspettiamo dettagliato reportage, eh! :)
 
T

Towanda

Ospite
Buon viaggio e divertitevi!! Grazie per aver condiviso con noi questi preparativi ;) aspettiamo aggiornamenti!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Buon viaggio.. Ma non dire che raccogli le conchiglie.. se ti sentono i biologi marini ti menano! :giggle:
attendo con ansia il reportage :p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Praticamente un trasloco!!!
raisin meme.jpg
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Invidia mode ON.
Divertitevi tantissimo!
 
Alto