Hot icecream

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ecco un'altro scatto fatto domenica a Venezia. Visto il caldo mi ha colpito troppissimo questa signora, tutta bardata di stivali imbottiti e pelliccia...intenta a gustarsi un gelato refrigerante! :p
Peccato che il cappello gettasse in ombra tutto il volto. :(


Gelato_&_pelliccia_BW di iPol85, su Flickr

eli3b Hypereyed giorgio90 vi taggo perché penso possiate apprezzare la faccia buffa della signora! :p
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Ecco un'altro scatto fatto domenica a Venezia. Visto il caldo mi ha colpito troppissimo questa signora, tutta bardata di stivali imbottiti e pelliccia...intenta a gustarsi un gelato refrigerante! :p
Peccato che il cappello gettasse in ombra tutto il volto. :(


Gelato_&_pelliccia_BW di iPol85, su Flickr
bella!
ma c'hai anche il fotogramma in cui ti manda affancucchiaio!?
ahaha!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sei vivo, dunque sappiamo che la sua collera non è stata definitiva :p

Apprezzo eccome Paolino! Quella faccia nasconde tutto il nervosismo di una giornata primaverile a Venezia trascorsa a salire e scendere scalini con l'occorrente per affrontare l'inverno svedese...
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Non potevo non fotografarla e c**o vuole che guardasse proprio me mentre lo stavo facendo.


Ho seguito il consiglio del Maestro Thomas Leuthard. Guardare il soggetto solo attraverso l'obiettivo, mai incrociare il suo sguardo successivamente. Vero annina? :p
forse ti sei salvato dagli insulti.. ma chissà se ti salverai dalla maledizione che ti stava lanciando!!
guarda che sguardo!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Sei vivo, dunque sappiamo che la sua collera non è stata definitiva :p

Apprezzo eccome Paolino! Quella faccia nasconde tutto il nervosismo di una giornata primaverile a Venezia trascorsa a salire e scendere scalini con l'occorrente per affrontare l'inverno svedese...
Beh a voglia prendermi voi voglio dire...sono mingherlino ma agile come uno stambecco! :p

forse ti sei salvato dagli insulti.. ma chissà se ti salverai dalla maledizione che ti stava lanciando!!
guarda che sguardo!
Eccheccavoli, ma tu me le chiami proprio eh!!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ahahahahha...ma assomiglia di brutto alla befana !!!!
fin da piccolo me la sono sempre immaginata così !!!!...ahahahahahhahaha
volendo essere poetici cito pirandello...:
“Vedo una vecchia signora, coi capelli ritinti, tutti unti non si sa di quale orribile manteca, e poi tutta goffamente imbellettata e parata d’abiti giovanili. Mi metto a ridere. Avverto che quella vecchia signora è il contrario di ciò che una vecchia rispettabile signora dovrebbe essere. Posso così, a prima giunta e superficialmente, arrestarmi a questa impressione comica. Il comico è appunto un avvertimento del contrario. Ma se ora interviene in me la riflessione, e mi suggerisce che quella vecchia signora non prova forse nessun piacere a pararsi così come un pappagallo, ma che forse ne soffre e lo fa soltanto perché pietosamente s’inganna che, parata così, nascondendo così le rughe e la canizie, riesca a trattenere a sé l’amore del marito molto più giovane di lei, ecco che io non posso più riderne come prima, perché appunto la riflessione, lavorando in me, mi ha fatto andar oltre a quel primo avvertimento, o piuttosto, più addentro: da quel primo avvertimento del contrario mi ha fatto passare a questo sentimento del contrario. Ed è tutta qui la differenza tra il comico e l’umoristico”.
;)
 

smallshadow21

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
257
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Femmina
un bel mi piace ci sta tutto..bravissimo!!io al tuo posto sarei già morta distenti di timidezza :p
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Bella, questa mi piace tanto ;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
this is street! bella Paolo! non aggiungo altro! :applauso:
 

Bech13

Esperto
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
65
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 550D
Sesso
Maschio
Muahahahahaahah...che soggetto cavolo!!!
La foto stupenda la conversione anche e il soggetto sempre più risate!!!
Grandissimo :rotfl:
 
Alto