Hotel vista mare

MrDiver

Maestro
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
256
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,l altra sera ho provato a scattare qualche foto dalla spiaggia e questo è stato il risultato
ho usato un monopiede manfrotto,c era un pelino di vento e forse si vede del micromosso
in ogni caso ve la mostro e attendo i vostri C&C
grazie come sempre


_DSC0219 di Gianluca Giacchino., su Flickr
 

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
Anche io mi sto cimentando in notturne ultimamente,a parte un po di micromosso non e' male,dovresti usare un trepiedi e agganciare uno zaino o qualcosa che rende piu stabile il trepiedi e usare un telecomando,io canno quasi sempre il bilanciamento del bianco,qui ci sono poche fonti luminose ed e piu facile gestirlo
Ciao
 

Drax68

Amatore
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
200
Località
Savona
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Mi piace molto, bravo, non ho ancora provato a scattare in notturna (sono troppo pigro) ma prima o poi.....;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto suggestiva, complimenti.;)
 

MrDiver

Maestro
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
256
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Anche io mi sto cimentando in notturne ultimamente,a parte un po di micromosso non e' male,dovresti usare un trepiedi e agganciare uno zaino o qualcosa che rende piu stabile il trepiedi e usare un telecomando,io canno quasi sempre il bilanciamento del bianco,qui ci sono poche fonti luminose ed e piu facile gestirlo
Ciao
Ciao,grazie per il complimento,non ho un treppiedi ma un monopiede manfrotto che utilizzo anche come "treppiede" ma ovviamente non è stabile appena c è un po di vento,il telecomando lo uso sempre in foto notturne
ciaooo
 

MrDiver

Maestro
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
256
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
un po' di micromosso ma a me piace.... composizione e luci comandate molto bene.

bella
Ciao e grazie anche a te!per il micromosso era inevitabile,dimenticato il telecomando a casa usavo l autoscatto ma con il monopiede ci vuole un attimo a far vibrare tutto l ambaradam!!!
 
Alto