Hyde Park al tramonto...

Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ho ripescato questo vecchio scatto londinese in preda alla nostalgia :( Purtroppo, come già detto, erano le mie prime esperienze con la reflex, e quindi non ho il raw :bash: A voi i consigli/commenti :D

L_020 by giusepped'urso, on Flickr
 

velina88

Maestro
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
164
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
A me piace molto per i colori e la nitidezza.... Secondo me sarebbe uno scatto più interessante se tu dessi più importanza all'acqua, tagliando un pò del cielo....magari con un 16:9...
Però io non sono un'esperta quindi lascio la parola ad altri! :ciao:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
A me piace molto per i colori e la nitidezza.... Secondo me sarebbe uno scatto più interessante se tu dessi più importanza all'acqua, tagliando un pò del cielo....magari con un 16:9...
Però io non sono un'esperta quindi lascio la parola ad altri! :ciao:
Così?
Scusa la firma improvvisata, ma l'avevo tagliata via...
ho anche aumentato contrasto di acqua e cielo e dato un po' di colore...certo che senza il RAW, si vede bene il pp
 

velina88

Maestro
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
164
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Si, così a mio parere funziona di più!
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
A me piace molto per i colori e la nitidezza.... Secondo me sarebbe uno scatto più interessante se tu dessi più importanza all'acqua, tagliando un pò del cielo....magari con un 16:9...
Però io non sono un'esperta quindi lascio la parola ad altri! :ciao:
Hai ragione.. E comunque non serve essere esperti per dare un buon consiglio, a volte basta un buon occhio :)

Così?
Scusa la firma improvvisata, ma l'avevo tagliata via...
ho anche aumentato contrasto di acqua e cielo e dato un po' di colore...certo che senza il RAW, si vede bene il pp
Si, il taglio è ottimo... Per i colori preferisco la mia però :D Anche perché, proprio perché sapevo di avere solo il JPEG, ho limitato gli interventi in pp al minimo... Grazie a entrambi comunque :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
in 16/9 è perfetta !!
 
Alto