Il borgo più bello d'Europa

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Sono troppe e così è impossibile commentarle. Alcune sono molto interessanti per compo/toni e soggetto altre sono al limite di tagli azzardati e peccano di nitidezza. Nel complesso penso sia un buon reportage ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sono d'accordo, cerca di farne una piccola selezione e posta direttamente qui qualche scatto per avere consigli/giudizi più precisi e circostanziati.;)
 

murphy86

Appassionato
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
37
Località
Corinaldo (AN)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Panoramica di giorno...


... e di notte


l'ingresso principale (via La Piagga e pozzo della polenta)


La fontana e il Cassero


Il palazzo comunale


Le torri


 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
In alcune si evidenziano problemi di nitidezza e alcune pendono o per lo meno sembra che il paese o i monumenti vengano giù!
 

murphy86

Appassionato
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
37
Località
Corinaldo (AN)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
In alcune si evidenziano problemi di nitidezza e alcune pendono o per lo meno sembra che il paese o i monumenti vengano giù!
Già, la fontana soprattutto ha problemi notevoli di mosso, ma a mano libera da sdraiato non riuscivo proprio a tenerla ferma per un notturno, il vizio invece di fare foto storte ce l'ho, prima o poi correggerò anche questo, l'ultima però credo sia un effetto di prospettiva che non avevo considerato, qualcosa di dritto c'è, potrebbe anche essere il cavalletto non a livello. Grazie dell'osservazione, dovrò lasciare alle spalle la pigrizia e soprattutto allenarmi a tenere dritta la macchina :)
 
Alto