Il mio migliore amico

Pierclo

Esperto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
95
Località
Milano
Corpo macchina
Sony A7 III
Sesso
Maschio
Buonasera a tutti ragazzi, vi presento Mr. Spyke! Questa foto gliel'ho scattata un mese fa ma l'ho postprodotta solo questa mattina! Che ve ne pare? Non è stupendo?
P.S. non offendetelo, è qui... e sa leggere.

 

Pierclo

Esperto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
95
Località
Milano
Corpo macchina
Sony A7 III
Sesso
Maschio
Effettivamente è stato un trauma riuscirgli a fare qualche foto decente con quest'apertura dato che il mostro si muoveva in continuazione e correva da una parte e dall'altra!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ottima!!!! Beccare il gatto a fuoco con questa apertura di diaframma non è facile...non è facile per un cavolo!
 

Pierclo

Esperto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
95
Località
Milano
Corpo macchina
Sony A7 III
Sesso
Maschio
Non esce spesso in giardino, e quando esce corre da una parte all'altra, non posso neanche avvicinarmi perché corre via pensando che voglio giocare! La foto l'ho scattata ad 1.8 e non ero nemmeno poi così distante... quindi sì, non è stato facile..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Non esce spesso in giardino, e quando esce corre da una parte all'altra, non posso neanche avvicinarmi perché corre via pensando che voglio giocare! La foto l'ho scattata ad 1.8 e non ero nemmeno poi così distante... quindi sì, non è stato facile..
Si vedeva che eri a tutta apertura!! Sei stato in gamba!
P.S.Ti interessa il concorso a squadre "il cinema"? @Lorenzo Palummieri ti aveva taggato, ma non hai risposto......eddaiiiii eddaiiiiiiiiiii!
 

Pierclo

Esperto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
95
Località
Milano
Corpo macchina
Sony A7 III
Sesso
Maschio
Stavo leggendo ma essendo a lavoro mi sono detto "poi appena torno a casa leggo il regolamento"... però ammetto di essermene dimenticato, appena esco da lavoro questa sera lo leggo, non ho mai partecipato ad un concorso fotografico
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Stavo leggendo ma essendo a lavoro mi sono detto "poi appena torno a casa leggo il regolamento"... però ammetto di essermene dimenticato, appena esco da lavoro questa sera lo leggo, non ho mai partecipato ad un concorso fotografico
Stasera a mezzanotte chiudono le iscrizioni...ricordatelo, eh?! :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Stavo leggendo ma essendo a lavoro mi sono detto "poi appena torno a casa leggo il regolamento"... però ammetto di essermene dimenticato, appena esco da lavoro questa sera lo leggo, non ho mai partecipato ad un concorso fotografico
Ciao, sono la tua coscienza rompiscatole...ti ricordi il concorso? Ah ah ah, dai che ci si diverte!!!
 

Pierclo

Esperto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
95
Località
Milano
Corpo macchina
Sony A7 III
Sesso
Maschio
Mi piacerebbe davvero tanto partecipare, ma il mio lavoro mi tiene occupato 10 ore al giorno senza giorni liberi (sto seriamente pensando di lascialo) e non sono sicuro che riuscirei a portare a termine questo impegno, mi sarebbe davvero piaciuto :(
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Bellissimo scatto…non ti sto a dire che avresti dovuto togliere quei fili d'erba davanti e non tagliare la coda(ups... l'ho detto :rotfl:)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mi piacerebbe davvero tanto partecipare, ma il mio lavoro mi tiene occupato 10 ore al giorno senza giorni liberi (sto seriamente pensando di lascialo) e non sono sicuro che riuscirei a portare a termine questo impegno, mi sarebbe davvero piaciuto :(
Peccato, sarà per la prossima volta!! Per il lavoro, pensaci bene, di questi tempi averne uno è già tanto...non lasciarlo se non hai l'alternativa...
 

Pierclo

Esperto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
95
Località
Milano
Corpo macchina
Sony A7 III
Sesso
Maschio
Scusate l'assenza in questo periodo, causa lavoro ho davvero poco tempo da dedicare alla fotografia, ma volevo mostrarvi questo scatto che ho fatto di recente sempre alla bestia, soliti fili d'erba davanti al volto, ma devo dire che a me non dispiacciono affatto, ma volevo avere il vostro parere...
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Scusate l'assenza in questo periodo, causa lavoro ho davvero poco tempo da dedicare alla fotografia, ma volevo mostrarvi questo scatto che ho fatto di recente sempre alla bestia, soliti fili d'erba davanti al volto, ma devo dire che a me non dispiacciono affatto, ma volevo avere il vostro parere...
Molto bella anche questa, e molto gatto lui!!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ha gli occhi con i riflessi dell'erba che lo circonda.....:yes:
 

Pierclo

Esperto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
95
Località
Milano
Corpo macchina
Sony A7 III
Sesso
Maschio
Ehm... è una cosa negativa o no?
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
noooo è fighissima :)
 

Pierclo

Esperto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
95
Località
Milano
Corpo macchina
Sony A7 III
Sesso
Maschio
Non me ne ero accorto perché purtroppo sono daltonico :(
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
mi spiace, ti assicuro che dona al micino un aspetto particolarmente bello ;)
 

Pierclo

Esperto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
95
Località
Milano
Corpo macchina
Sony A7 III
Sesso
Maschio
Un "micino" di 4 anni che raggiunge gli 8 chili ahahaha, comunque anche mia madre mi ha detto degli occhi dello stesso colore dell'erba, non vorrei fosse un effetto della PP!!
 
Alto