il mio pargolo fa il modello

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
e un po che non pubblico niente, proviamo con qualche ritratto...

[/url] _RAF5272 di raffaele.rondinelli, su Flickr[/IMG]

[/url] _RAF5305 di raffaele.rondinelli, su Flickr[/IMG]

sono sta te scattate con un flash on camera

cosa ve ne pare...
Non so se è un problema mio, ma non riesco a vedere le fotografie in anteprima, son dovuto andare su flickr ;) ( te lo dico così le sistemi, non che sia un problema ;)
la prima la trovo molto morbida, hai lavorato con la correzione del rumore?
La seconda mi piace di più, soggetto più laterale, ma la maf sarebbe stato meglio eseguirla sull'occhio più vicino, ovvero l'occhio destro del soggetto. ;)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Pure io non vedo le anteprime, comunque quelle postate non mi convincono, effettivamente sembrano piallate da un eccessivo intervento di riduzione rumore/luminanza e anche le espressioni del piccolo sembrano quelle di una piccola preda braccata da un predatore. :)
Ho dato però un'occhiata all'intero set e secondo me ce ne sono un paio meritevoli, tipo quelle con il camioncino rosso (ma occhio a non esagerare con la riduzione del rumore!). ;)
 

aresius

Maestro
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
245
Località
Roma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
per quanto riguarda le anteprime non so cosa sia successo , non le vedo neanche io dal computer (eppure o cercato di ricaricarle e la procesura mi pare corretta) ma le vedo da tapatalk sul telefono...

per quanto riguarda la la morbidezza in verità mi piace, non sono così le originali, ho solo applicato un filtro con color efex, e in realtà il risultato mi piace, ma provero cmq a fare una diversa pp per cercare di renderle più incisive, come mi avete consigliato, e vedere il risultato...

miclimidese per quando riguarda la secondo anche la avrei preferita con l'altro occhio a fuoco, ma il mio modello (è mio figlio e ha solo due anni) non vole capire che se si muove mi fa perdere il fuoco :p, e stata pura fortuna avere l'altro occhio a fuoco, ma vista che mi piaceva l'espressione l'ho tenuta lo stesso...
 
Alto