IL mio zainetto ...

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Molto bella e b/n ben fatto. Noto anche una certa vignettatura scura o sono pazzo? comunque sia in caso contrario non ci starebbe male!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto carina! Sarebbe stata ancora più simpatica se lo zainetto fosse stato posizionato frontalmente a mostrare l'orsetto...;)
 

iaky

Maestro
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
408
Sesso
Maschio
@dude si si un po di vignettatura la ho messa, di solito nel b/n ne sparo sempre un poca leggera leggera :)
@zero è uno di quei scatti un poco rubati , dunque senza tempo per pensare tanto ...grazie per il consiglio ;)
@nico , si si poco spazio hai piedi ma purtroppo sotto c'era il cemento..:D

Grazie a tutti per i preziosi consigli..

@michele ...allora spesso, io ho un po' paura a forzare la mano sul B/N nei contrasti per paura di perdere dettagli, ma giustamente se è bianco e nero, che biano e nero sia :D

su consiglio di michele ho marcato un po' di più il bianco e nero...( michele va bene cosi??)
tra la prima e questa cosa preferite ?



Grazie a tutti!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Secondo me così è troppo scura...la maglietta è diventata addirittura bianca e nera.:confuso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
@Zero si si infatti tanti mi dicono visto che Bianco e Nero che Bianco e Nero sia....:p
beh, però per bianco e nero si intende anche che devono esserci delle sfumature di grigi che vanno dal bianco al nero, altrimenti perdi quasi completamente i dettagli!
 

iaky

Maestro
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
408
Sesso
Maschio
@zero ed è per quello che chiedo a voi :barmy:.... ti dirò la verità che a me piaciono entrambe, appena fatto la prova della versione B( più scura )non mi convinceva , mentre ora la preferisco alla prima ,forse perchè più forte...
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La seconda che hai postato mi piace di più nel complesso, ma la maglietta "troppo" contrastata mi dà un po' di fastidio... Cercherei di recuperare un po' di dettagli in quella zona, il resto mi piace così com'è e anche la vignettatura non mi sembra eccessiva.
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
Hai esagerato....diminuisci un pò tutto....il bw non significa snaturare la foto...se la maglietta non è nera non lo deve diventare.....riprova, riprova...
 
Alto