il mostro tra le fiamme

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Questi sono alcuni scatti effettuati nella serata del 6 gennaio: è una tradizione veneta (brusar a vecia) per salutare l'anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo. Si creano grandi falò con un fantoccio di varie dimensioni che rappresenta una vecchia a cui viene poi dato fuoco.
Attendo i vostri pareri e soprattutto una spiegazione del perchè le fiamme nelle prime foto abbiano un colore più chiaro rispetto all'ultima. Tutte sono state scattate con tempi relativamente rapidi e misurazione spot.




 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Momox mi hai traumatizzato :giggle:
A parte gli scherzi, ho visto un film da piccola e ora queste cose mi fanno paura :facepalm: , quindi non è che ho guardato le foto con tanta attenzione dopo aver identificato il soggetto!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Momox mi hai traumatizzato :giggle:
A parte gli scherzi, ho visto un film da piccola e ora queste cose mi fanno paura :facepalm: , quindi non è che ho guardato le foto con tanta attenzione dopo aver identificato il soggetto!
Si, in effetti, sono rimasto impressionato anche io dalle prime due :D

Nella seconda sembra qualcosa degli inferi! Spettacolari tutte ;)
Grazie mille...anche per il "mi piace" :D

e intanto nessuno mi spiega sta cosa del colore differente..
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
giusto! :D
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
nu, non credo mica, sai..ci avevo pensato anche io ma i tempi non mi pare cambiassero di molto.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Suggestione e paura, hai trasmesso quello che volevi, bravo ;)
 

*Dreamer;

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
219
Località
Milano
Sesso
Femmina
molto belle tutte e tre! La prima è quella che mi piace di più, l'ultima è inquietante! quindi direi obbiettivo raggiunto! :D
 

Galluk

Amatore
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
118
Sesso
Femmina
La mia preferita è la 3 ma tutte e tre belle!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sembra un Balrog, uno di quei mostri infuocati del Silmarillion, che peraltro si vede anche nella Compagnia dell'Anello! Fighissima, complimenti! Mi hai ricordato nuovamente quel romanzo e quel film...già Linda l'aveva fatto! Sarà che mi piace il Signore degli Anell?:cool:
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
molto belle tutte e tre! La prima è quella che mi piace di più, l'ultima è inquietante! quindi direi obbiettivo raggiunto! :D
La mia preferita è la 3 ma tutte e tre belle!
grazie mille...in tutta onestà a me la terza non convince nemmeno tanto ma me la state facendo rivalutare! :D

Sembra un Balrog, uno di quei mostri infuocati del Silmarillion, che peraltro si vede anche nella Compagnia dell'Anello! Fighissima, complimenti! Mi hai ricordato nuovamente quel romanzo e quel film...già Linda l'aveva fatto! Sarà che mi piace il Signore degli Anell?:cool:
cavoli, ma sai che un po' c'hai ragione?? non ci avevo pensato, un po' lo ricorda anche se mancano coda e corna :D
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
cavoli, ma sai che un po' c'hai ragione?? non ci avevo pensato, un po' lo ricorda anche se mancano coda e corna :D
Per queste cose, hanno inventato photoshop :D
 
Alto