Il Pavone.

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Wow sembra un quadro! Bellissima!:applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Senza dubbio, ma la compo mi piace un sacco, idem per maf e pp!;)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Sembra un quadro di Ligabue!
Toglimi una curiosità hai usato uno zoom molto lungo? Perché é molto "piatta" ma la mancanza di profondità in questo caso ha un effetto molto intrigante
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Senza dubbio, ma la compo mi piace un sacco, idem per maf e pp!;)
Zero come PP ho fatto solo un accentua passaggio a 3,0 e nient'altro i colori sono reali!

Sembra un quadro di Ligabue!
Toglimi una curiosità hai usato uno zoom molto lungo? Perché é molto "piatta" ma la mancanza di profondità in questo caso ha un effetto molto intrigante
ho usato il 55-250 IS Canon, c' hai visto bene! per la profondità non è che poteva averne più di tanto nemmeno con un'altra ottica perchè lo sfondo sono le sue piùme e gli sono attaccate:D cmq se ti focalizzi a guardare la testa ti dà un po l'impressione che si stacca dal resto!


Grazie dei commenti ragazzi!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Zero come PP ho fatto solo un accentua passaggio a 3,0 e nient'altro i colori sono reali!



ho usato il 55-250 IS Canon, c' hai visto bene! per la profondità non è che poteva averne più di tanto nemmeno con un'altra ottica perchè lo sfondo sono le sue piùme e gli sono attaccate:D cmq se ti focalizzi a guardare la testa ti dà un po l'impressione che si stacca dal resto!


Grazie dei commenti ragazzi!
sìsì, ma infatti la pp mi piace perchè è molto "naturale" e leggera..;)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Zero come PP ho fatto solo un accentua passaggio a 3,0 e nient'altro i colori sono reali!



ho usato il 55-250 IS Canon, c' hai visto bene! per la profondità non è che poteva averne più di tanto nemmeno con un'altra ottica perchè lo sfondo sono le sue piùme e gli sono attaccate:D cmq se ti focalizzi a guardare la testa ti dà un po l'impressione che si stacca dal resto!


Grazie dei commenti ragazzi!
A me l'effetto è piaciuto, le due dimensioni ricordano proprio Ligabue (il pittore!)
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
in effetti un minimo di piattezza c'è... ma lo scatto è talmente bello che non ci farei proprio caso. La coda è bellissima, tutti quegli occhi ipnotici nitidissimi e a mio parere sei stato moooolto bravo e fortunato ad immortalare un animale del genere in questa posa, i pavoni non sono soliti stare sempre con la coda a ruota.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Molto molto bella! Mi piacciono i colori e il taglio che hai dato! Complimenti!!! :D
 
Alto