- Corpo macchina
- Sony alpha A7 Miii
Niente più di questo tempio incarna il detto "non è importante la meta, ma il viaggio"...per quanto splendido sia il tempio con le sue lampade colorate quello che colpisce di più è la strada che conduce lì: un sentiero nel bosco rilassante e misterioso alo stesso tempo circondati dai segni dell'uomo e della natura in perfetto connubio, le migliaia di lampade di pietra perfettamente legate alla lussureggiante e antica vegetazione e agli onnipresenti cervi curiosi, per niente spaventati dalla presenza umana.
Sulla via per il Kasuga by Andrea Serafini, su Flickr
Il riposo del cervo by Andrea Serafini, su Flickr
Lanterne di pietra by Andrea Serafini, su Flickr
Cucù by Andrea Serafini, su Flickr
Another dimension by Andrea Serafini, su Flickr
Cervo by Andrea Serafini, su Flickr
Dopo aver goduto a pieno della suggestiva strada nei boschi di alberi e lanterne arriviamo al solenne tempio pieno di lanterne, e Ale non perde l'occasione per fare il giullare...
Arigato by Andrea Serafini, su Flickr
Il cervo appare continuamente come immagine di animale sacro, anche cesellato sulle lanterne:
Lanterne by Andrea Serafini, su Flickr
Dentro quella porta c'era un percorso "spirituale" da fare completamente al buio illuminato solo dalla tenuissima e tremolante luce delle lanterne...molto molto suggestivo
La stanza delle lanterne by Andrea Serafini, su Flickr
Per darvi un'idea ho provato a scattare una foto lì dentro...scatto a 16000 ISO e sottoesposto di 3 stop, quindi a solo scopo illustrativo che ovviamente non trasmette l'atmosfera, ma vi fa capire cosa c'era dentro, molto emozionante:
The lantern path by Andrea Serafini, su Flickr
Ho ancora diverse foto del viaggio, ci vediamo presto

Dopo aver goduto a pieno della suggestiva strada nei boschi di alberi e lanterne arriviamo al solenne tempio pieno di lanterne, e Ale non perde l'occasione per fare il giullare...

Il cervo appare continuamente come immagine di animale sacro, anche cesellato sulle lanterne:

Dentro quella porta c'era un percorso "spirituale" da fare completamente al buio illuminato solo dalla tenuissima e tremolante luce delle lanterne...molto molto suggestivo

Per darvi un'idea ho provato a scattare una foto lì dentro...scatto a 16000 ISO e sottoesposto di 3 stop, quindi a solo scopo illustrativo che ovviamente non trasmette l'atmosfera, ma vi fa capire cosa c'era dentro, molto emozionante:

Ho ancora diverse foto del viaggio, ci vediamo presto