B&W Illuminate

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Molto meglio della precedente versione, brava ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
non ho presente l'altra versione ma questa mi piace, ci vedrei bene un taglio quadro.;)
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
non ho presente l'altra versione ma questa mi piace, ci vedrei bene un taglio quadro.;)
Grazie Zero,l'altra era grezza con un minimo di pp(sullo sfondo si vedevano le fughe delle mattonelle)e Gabe mi ha fatto vedere che tipo di post produzione potessi fare.Vorrei imparare a scattare direttamente usando la tecnica del low key senza farlo in post produzione,sarebbe bellissimo(io la adoro)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
già ti avevo lasciato il mi piace...ma visto che più di qualche volte son passato a "bacchettare" adesso voglio anche scrivere i complimenti...brava...:p:D
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Il tuo percorso in salita dà frutti, bisogna stappare un buon vino! :applauso:
:barmy: Letture a gogò,esercizio e qualche consiglio ben piazzato dall'allegra combriccola di Bari Vecchia hanno portato a grandi cambiamenti,attendo lei signorina cara,hehe :misterioso:

già ti avevo lasciato il mi piace...ma visto che più di qualche volte son passato a "bacchettare" adesso voglio anche scrivere i complimenti...brava...:p:D
Come hai potuto vedere le bacchettate sono servite,tante volte è utilissimo avere chi ti aiuta a capire cosa sbagli,quindi ben venga
 
Alto