Illusione o realtà?

tonylaera_

Appassionato
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
21
Primo scatto con la mia Sony a5000 che provo a editare. Pareri e consigli per migliorare sempre ben accetti IMG_20170903_185224-01.jpeg

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao Tonylaera il primo consiglio è quello di presentarti nella sezione apposita :D
Per lo scatto, anche se l'oggetto sono gli occhiali sospesi a mezz'aria ( a proposito come hai fatto?? :p ) i tagli della ragazza non sono molto belli (testa e mano) e soprattutto la mano davanti al viso.
Se attivi un account su flickr o 500px si riesce sicuramente a commentare meglio lo scatto, avendo la possibilità di vedere i dati di scatto e soprattutto poterlo apprezzare a grandezza originale
 

tonylaera_

Appassionato
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
21
In che sezione avrei dovuto postare la foto?
Comunque gli occhiali sono semplicemente tenuti a mezz'aria con un filo che poi ho tolto in post.
Per i tagli a testa e mano hai ragione... ma è proprio così la foto originale quindi il danno è fatto dovrei avere altri scatti però con le parti del corpo integre ;)

Comunque ho un account Flick che non uso. Che dovrei fare? Postare tramite quell'app qui?

Grazie per la risposta comunque

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
per la sezione riguardo la foto va bene, quello che dicevo era per la presentazione di te, due righe in questa sezione ;)
Per quanto riguarda flickr devi utilizzare il BBcode che trovi nella scheda di condivisione in flickr, una volta selezionata la scheda BBcode devi impostare la grandezza dell'anteprima, copiare il codice visualizzato ed incollarlo semplicemente nel post senza fare altro (per quel che concerne l'immagine ovviamente, poi ci scrivi quello che vuoi :))
 

tonylaera_

Appassionato
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
21
per la sezione riguardo la foto va bene, quello che dicevo era per la presentazione di te, due righe in questa sezione ;)
Per quanto riguarda flickr devi utilizzare il BBcode che trovi nella scheda di condivisione in flickr, una volta selezionata la scheda BBcode devi impostare la grandezza dell'anteprima, copiare il codice visualizzato ed incollarlo semplicemente nel post senza fare altro (per quel che concerne l'immagine ovviamente, poi ci scrivi quello che vuoi :))
Ok dovrei aver fatto ;) e spero di riuscire in futuro a condividere le foto tramite Flickr. Grazie ancora :)

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
 
Alto