In giro per Sanna (o meglio, per Savona!)

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Ciao a tutti!! ^.^
Ho deciso di creare questo reportage mettendo di volta in volta alcuni scatti fatti nella città in cui vivo, Savona.
Chiamo all'appello CarlyCugi e EoSimo per mettere le loro foto!
Ovviamente chiunque abbia avuto modo di passare per questa città (per caso o per sbaglio..) è invitato ad arricchire questo reportage!!

Ecco il mio primo scatto fatto alla statua di Piazza Martiri della Libertà (conosciuta anche come la Piazza du Bel... ! :giggle:)


Statua di Liliana_Graziano, su Flickr
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Un po' troppo stretta la composizione imho..:)
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
L'idea è bella, peccato che io non abbia nemmeno una foto di Savona che non sia a al mare :facepalm:
E poi mi dispiace inquinarti un topic, da sola puoi vedere una tua crescita personale, capire eventualmente gli errori eccetera; insomma per stavolta ti/vi siete salvati dalle mie foto :misterioso:

Comunque ottimo, ti seguo!;)
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Eh no!! >.<
Se c'è una cosa bella a Savona è il mare! (oddio....è meglio Bergeggi..) e quindi non sei esonerato dal mettere le tue foto!
La mia idea è di far conoscere Savona agli utenti del forum che non hanno avuto il piacere di venirci.. non posso mica far tutti da sola! ^.^
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Ecco un paio di foto dalla passeggiata a Legino di Savona.
Cosa ne pensate? ^.^




 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Lili un po' di difficoltà a gestire il contro luce ma ci può stare. Personalmente in questi scatti preferisco o avere silhouette complete e non accennate o avere tutto leggibile. Quindi io aprirei i neri o li chiuderei del tutto ;)
 
Alto