Incontro

joh 13

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
272
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
d3100
Sesso
Maschio
Aspettando il 15 ho avuto pochi minuti per parlare con quel che sembra una splendida persona, è un artista, un pittore per la precisione.
Il cane è probabilmente il più bello che abbia mai visto, ed era molto importante per lui.
"ricorda", mi disse "sono io con un cane".


Incontro di joh.13, su Flickr
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Un bel ritratto ambientato.
Mi piace il trattamento in PP quasi a simulare un crossprocessing.
Bella la didascalia -> potrebbe nascerci un progetto ... sugli incontri alle fermate dei bus .. pensaci. Togliendosi un po di timore scoprirai che nel mondo di oggi c'è ancora gente che volentieri fa 2 chiacchiere con un estraneo.
Saluti
:ciao:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Mi ricorda la PP che fanno per le foto di Tommy (negozio in centro...dovresti conoscerlo).....ottima
Lo scatto mi piace molto!!
 

joh 13

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
272
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
d3100
Sesso
Maschio
Ciao.
Un bel ritratto ambientato.
Mi piace il trattamento in PP quasi a simulare un crossprocessing.
Bella la didascalia -> potrebbe nascerci un progetto ... sugli incontri alle fermate dei bus .. pensaci. Togliendosi un po di timore scoprirai che nel mondo di oggi c'è ancora gente che volentieri fa 2 chiacchiere con un estraneo.
Saluti
:ciao:
Grazie, sai avevo proprio in mente qualcosa di simile, infatti mi ero deciso ieri a uscire più spesso così, tanto per fare un giro. Ero proprio soddisfatto (apparte dell'incontro), vedere la città e la gente mi è piaciuto molto.
Soprattutto vorrei fare un progetto del genere in onore a uno dei miei fotografi preferiti, Benoit Paille, il suo progetto "stranger".

Se qualcuno è interessato http://www.benoitp.com/
Mi ricorda la PP che fanno per le foto di Tommy (negozio in centro...dovresti conoscerlo).....ottima
Lo scatto mi piace molto!!
Poi me lo fai vedere ;) Grazie mille :)
 
Alto