Internazionali BNL d'Italia - Tennis

Alessio94

Maestro
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
150
Località
Amandola
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Roma, Foro Italico
12-20 Maggio 2012

Come di tradizione anche questo anno per fortuna, sono riuscito a un momento di respiro dalla scuola e con il mio " papozzo ;) io lo chiamo così! xD " sono andato al foro italico a vedere i quarti di semifinale...naturalmente con noi c' era la bellissima d7000 e con lei abbiamo condiviso (ho condiviso per meglio dire) la bellissima giornata!​
Diciamo che inizialmente ho fotografato tennisti/e sconosciute dato che le gare a mio dire IMPORTANTI dovevano ancora incominciare ma sopratutto perché ancora non era l ora di NOLE (per chi non lo sapesse è un soprannome di Novak Djokovic ) e allora per "ammazzare" il tempo ho scattato delle foto ad alcuni/e che si allenavano o riscaldavano nei campi secondari.​
Comunque per ora ho messo solamente le foto dei BIG...poi le altre vedremo! :)
Naturalmente i commenti saranno più che graditi!​
P.S. A mio parere, le foto mi sono venute un pò rumorose e forse anche un pò mosse!​
Ditemi se CONDIVIDETE! grz alessio!​
01 - Venus Williams​

02 - Rafael Nadal



03 - Juan Monaco




04 - Novak Djokovic

 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
nadal che si gratta le chiappe è stupenda...ahahahhahahaha.....:D
io preferisco su tutte quella con djokovic...:D
da appassionato di tennis ti dico che hai fatto davvero un buon lavoro...:D
 

Alessio94

Maestro
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
150
Località
Amandola
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
nadal che si gratta le chiappe è stupenda...ahahahhahahaha.....:D
io preferisco su tutte quella con djokovic...:D
da appassionato di tennis ti dico che hai fatto davvero un buon lavoro...:D
grz...e vorrei dirti una cosa...giochi a tennis?
 

Alessio94

Maestro
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
150
Località
Amandola
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
ahahahhaha...no, con tutti gli impegni che ho ora non ne avrei il tempo...però ci ho giocato !! perchè ?
semplice curiosità.
Dato che io gioco a livello agonistico volevo sapere, dato che ti piace il tennis, se lo praticavi anche te!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
semplice curiosità.
Dato che io gioco a livello agonistico volevo sapere, dato che ti piace il tennis, se lo praticavi anche te!
nono ora no....ho giocato, ma ormai sono anni che non lo pratico più, al massimo qualche partitella tra amici, ma ormai è raro dato che l'amico con il quale eravamo soliti "giochicchiare" ancora, ora studia fuori...
diciamo che lo seguo comunque con piacere in tv, e se posso, anche dal vivo....:D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Io ti dico solo questo: sei maledettamente fortunato!
Anni che cerco di coinvolgere qualcuno che mi accompagni al Foro Italico ma sai com'è, per i miei amici il tennis è noioso :rant:

Credo tu abbia reso un ottimo "servizio" a cotanti atleti, pur coi limiti evidenziati dalle foto.
Nadal in posa tipica è esilerante :D
 

Alessio94

Maestro
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
150
Località
Amandola
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
messaggi uniti
Io ti dico solo questo: sei maledettamente fortunato!
Anni che cerco di coinvolgere qualcuno che mi accompagni al Foro Italico ma sai com'è, per i miei amici il tennis è noioso :rant:

Credo tu abbia reso un ottimo "servizio" a cotanti atleti, pur coi limiti evidenziati dalle foto.
Nadal in posa tipica è esilerante :D
OMG....veloce veloce dì ai tuoi amici di confessarsi....sicuramente non si sono accorti della bestemmia!!!!
Vabè forse ho esagerato ma per me il tennis è SACRO!!!
E comunque grz

Le foto sono buone, forse un po' troppo sature a mio avviso. Non ti ha aiutato il colore del campo da gioco...

Comunque bravo, sarebbe piaciuto anche a me!
grazie mille

nono ora no....ho giocato, ma ormai sono anni che non lo pratico più, al massimo qualche partitella tra amici, ma ormai è raro dato che l'amico con il quale eravamo soliti "giochicchiare" ancora, ora studia fuori...
diciamo che lo seguo comunque con piacere in tv, e se posso, anche dal vivo....:D
io sono un vero appassionato e amo questo sport all infinito!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero ottime Alessio...più che rumore, forse c'è una nitidezza un po' troppo tirata, comunque bravo!;)
 

IlSindaco

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
301
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
A me piacciono moltissimo. Bravo!
Preferisco quella di nadal che con un tocco di PP su luminosità e contrasto credo veramente potrebbe essere spettacolare
 

Alessio94

Maestro
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
150
Località
Amandola
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Davvero ottime Alessio...più che rumore, forse c'è una nitidezza un po' troppo tirata, comunque bravo!;)
grazie mille zero...(ma il tuo nome è...?)
Di sicuro la prospettiva non ti ha aiutato, ma nonostante questo sono davvero tutte ottime, ottime azioni colte...
Davvero complimenti!!! :)
grazie anche a te!
eh sì stavo sulla tribuna centrale fila G, quindi un bel pò alto e le foto le ho fatte tutte a 270mm comunque vedendo la partita da una posizione centrale, i giocatori naturalmente li vedevo leggermente in diagonale!
 

Alessio94

Maestro
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
150
Località
Amandola
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
grazie mille zero...(ma il tuo nome è...?)

grazie anche a te!
eh sì stavo sulla tribuna centrale fila G, quindi un bel pò alto e le foto le ho fatte tutte a 270mm comunque vedendo la partita da una posizione centrale, i giocatori naturalmente li vedevo leggermente in diagonale!
Luca:)
 
Alto