iPhone 3gs - 32 GB a € 280 che faccio lo prendo ?!?!?!

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Solo voi mi potete aiutare... ho avuto una proposta da un amico. In pratica questo telefono è da esposizione. Ha solo un piccolo minuscolo graffietto dietro la cover bianca . Che diteeeeeeee !!!!
Vuole sapere qualcosa entro stasera !!!
:(
Voi che dite ?!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Il prezzo è buono, ma considerando che tra agosto e settembre uscirà l'iphone 5 io non lo prenderei.

Al'80% il nuovo iphone avrà un processore dual-core quindi un nuovo iOS, e il 3gs arriverà ad essere vecchio di due generazioni.
E come spesso accade se si è più vecchi di due generazioni non si viene più aggiornati.

Esempio: ipod touch 2g aggiornato fino alla 4.2, ma è una versione del tutto diversa di quella dell'iphone 4. Infatti manca lo sfondo e il multitasking e anche se ha queste mancanza contia ad essere lentissimo.

Il mio consiglio è che se ti piace e ti vuoi togliere lo sfizzio prendilo, se invece ti occorre uno smartphone che sia sempre veloce e che ci puoi istallare tutti programmi prendi un iphone 4 o aspetta il 5.

In alternativa c'è sempre la concorrenza (android).

PS. Spero di esser stato chiaro.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Deduco quindi che tu non lo prenderesti ...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Nemmeno io lo prenderei, visti i limiti degli iphone, il discorso degli aggiornamento di antonio è verissimo, fosse stato il 4 anche per 150 euro in più era da prendere subito. Pensa che ora puoi prenderti un galaxy s NUOVO a 399, il desire HD anche sta per scendere, e a breve uscirà l'htc sensation..

Il mio nokia è caduto a terra un centinaio di volte, e vive ancora. Altri iphone all'uni dopo 2 cadute hanno spaccato il vetro..L'htc desire HD mi è caduto solo una volta..per ora...tutto ok comq.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Fearless ti confermo che il mio HTC Desire HD è caduto oltre 10 volte e non ha subito nessun danno apparte un graffietto sopra, ma per tutti i voli che ha fatto sono andato bene.

L'iphone mai caduto ne niente e mi si sono scollati i tasti del volume, ed è accaduto dopo 3 giorni che era finita la garanzia di 1 anno. Me lo son riparato da solo e poi venduto.
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Io ho l'iphone 4 preso con la 3 e mio padre il 3gs...vuoi un consiglio? Aspetta. Quando uscirà l'iphone 5 vedrai che scenderanno i prezzi dell'usato del 4 e poi se avrai la possibilità ti farai l'iphone 5 altrimenti l'iphone 4 che è una vera bomba!!
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
su ollo store c'è il samsung omnia 7 a 270€ novo, io lo prendo! XD
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Enzo se vuoi aspettare, allora aspetta luglio/settembre per il nuovo, o eventualmente, ti vendo il mio iPhone 4 =)))
 
Alto