B&W Isola Comacina

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Pulitissima, esposizione eccellente, conversione da manuale. Peccato per quella barca al molo che non voleva stare ferma :p
Davvero un bello scatto, poi la chicca compositiva di far partire il molo dall'angolo in basso a destra crea una linea dinamica molto gradita alla lettura del quadro. Bravo.
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
mi aggiungo al coro anche io, :applauso::applauso::applauso:
un saluto
Mangi
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.890
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...e bravo @JackX91 hai 4 SI :applauso: ^_^
veramente interessante
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Pulitissima, esposizione eccellente, conversione da manuale. Peccato per quella barca al molo che non voleva stare ferma :p
Davvero un bello scatto, poi la chicca compositiva di far partire il molo dall'angolo in basso a destra crea una linea dinamica molto gradita alla lettura del quadro. Bravo.
Come non quotare?
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Grazie a tutti!!

Pulitissima, esposizione eccellente, conversione da manuale. Peccato per quella barca al molo che non voleva stare ferma :p
Davvero un bello scatto, poi la chicca compositiva di far partire il molo dall'angolo in basso a destra crea una linea dinamica molto gradita alla lettura del quadro. Bravo.
grazie per la tua analisi. Molto costruttiva.
Peccato che ciò conferma la mia indole iper-critica nei confronti dei miei scatti. :ciao::ciao:

P.S. per la barca, ho provato a tenerla ferma ma nulla da fare :eheh:

McMartin ha fatto un'analisi a mio modo di vedere pressochè perfetta, null'altro da dire se non complimenti.
Concordo. Sono contento di questa rimpatriata dei "vecchi" (anche se erano già spariti prima del mio arrivo) soprattutto per i loro commenti e critiche molto costruttivi ( oltre che per i loro scatti da :yahoo:).
:ciao::ciao:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Caro Jack e cari tutti,
fermi, abbiamo una foto che io dico solo WOW BOTTA ESTETICA, vorrei averla nel mio portfolio!
complimenti!
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Caro Jack e cari tutti,
fermi, abbiamo una foto che io dico solo WOW BOTTA ESTETICA, vorrei averla nel mio portfolio!
complimenti!
ma dai stai scherzando!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
assolutamente no!
 
Alto