Bella. Non potevi provare a far venire tutti messi a fuoco? C'è una macchia verde, nonn hai provato a toglierla?
Sì intendevo i capelli, comunque anche a me la foto piace tantissimo.io sinceramente non trovo la macchia verde ...... e non capisco cosa avrebbe dovuto "far venire tutti messi a fuoco" ???
Forse intendevi i capelli ? Ma è perfettà così !
Per lucamart, bello scatto.
Mi disturba abbastanza l'ombra dura del naso che taglia a metà le labbra, ma mi rendo conto che in una situazione di luce del genere non sia semplice.
Sì intendevo i capelli, cmq anche a me la foto piace molto.
La macchia verde la vedo in alto a sinistra
In pp non si riesce a correggere almeno il colore "sparato" del labbro in piena luce (si è generato una sorta di purple fringing nello stacco tra luce/ombra) ?
Per il resto, ottimi toni, nitidezza e MAF sugli occhi ..... uno sguardo da togliere il fiato !
Quoto!Sguardo ed espressione catturati molto intensi, mi piace meno come è venuta la zona naso effettivamente, ma grande scatto comunque e complimenti alla ragazza.
fanno bene ad essere pignoli , in questo modo si allena l'occhio alle inquadrature ed ai piccoli problemi che non potranno mai rendere una foto "buona"cappero che pignoli
a be allora faccio il pignolo pure iofanno bene ad essere pignoli , in questo modo si allena l'occhio alle inquadrature ed ai piccoli problemi che non potranno mai rendere una foto "buona"