La...BARCACCIA

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Uno dei miei posti preferiti da bambino (e anche ora!). Anche perchè, con la scusa della foto ricordo, ci si poteva inzuppare mentre si beveva dalla fontana! :rotfl:
 

Allegati

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
L'ultima è quella che mi piace di più, ma avrei usato diaframma più aperto
Pensa che è stata la più "rubata"!

Ho dovuto "lottare" con i giapponesi per avvicinarmi alla fontana e scattare senza che nessuno mi si mettesse i mezzo. E ovviamente avevo all'incirca 1" per spostarmi, altrimenti gli altri, dietro di me, avanzando piano piano, mi avrebbero spinto dentro l'acqua!
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
serio off:
Non potevi affogare un jap già che c'eri!...e poi fargli una foto! scherzo...e magari sceglierne uno con il 15-85...
serio on:
effettivamente anche a me è la terza che me pias de più...e sono anche d'accordo che forse con meno pdc si poteva ottenere qualcosina di più!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Pensa che è stata la più "rubata"!

Ho dovuto "lottare" con i giapponesi per avvicinarmi alla fontana e scattare senza che nessuno mi si mettesse i mezzo. E ovviamente avevo all'incirca 1" prima che gli altri, dietro di me, avanzando piano piano, non mi spingendomi dentro l'acqua!
Lascia stare con i giapponesi che voglioni fotografareè una lotta impari, loro sbarcano rigorosamente in territorio straniero con serie L e corpi tripicalizzati, noi poveri italiani non possiamo solo rosicare, oppure farli passare avanti e spingerli nell'acqua! :p
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
serio off:
Non potevi affogare un jap già che c'eri!...e poi fargli una foto! scherzo...e magari sceglierne uno con il 15-85...
No, guarda, le persone che sgomitavano insieme a me vicino alla fontana erano tutte "sprovviste" di obiettivo! Loro si giravano, facevano un sorriso finto e si facevano scattare la foto dal tizio che attendeva con macchina fotografica in mano e che imprecava perchè non riusciva ad evitare la folla che si metteva in mezzo! :D
Io ero l'unico più interessato al dettaglio e non alla foto ricordo! :bleh:

serio on:
effettivamente anche a me è la terza che me pias de più...e sono anche d'accordo che forse con meno pdc si poteva ottenere qualcosina di più!
Anche a me la terza è quella che mi piace di più (la 1014, per capirci), ma Fearless113 intendeva la 1011...credo! Ovvero l'ultima postata.

L'ultima è quella che mi piace di più, ma avrei usato diaframma più aperto
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ne pubblico un'altra che mi piace!

Ora..giudicate voi! ;)
 

Allegati

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Concordo!

Mi piace la composizione di questa foto, quando ripasso da Piazza di Spagna proverò a riscattare con un f più aperto.

Ciao e grazie per i consigli/commenti.
 
Alto