B&W La guardiana

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
La signora è la guardiana del posto e spero che questo scatto esprima il concetto che vuole sempre tenere tutto sotto controllo! bhè adesso per forza... dato che l'ho scritto! :p
Guarda enzo l'ho messa qua :)

Non sono stata precisa nel punto di ripresa, giusto un passettino a sx e un pochetto più in basso.... :(
uuummmm ho sempre fretta a fare le foto alle persone.


IMG_5030.jpg di eli3b, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Brava !!!
Gia sai cosa ne penso !!!
;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Uno spettacolo..la trovo stupenda!:applauso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
E' capolavoro di luci/ombre. Il tutto è ben gestito e la composizione a dispetto di quello che ne pensi mi piace molto.
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ma chel e'??? E' un folletto la guardiana??? ;)
Ottimo scatto mi piace tutto. Complimenti
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Volendo cercare appositamente la geometria dei cipressi, nessun umano avrebbe potuto osare.
La foto è già pronta, prevista dalla natura e dai suoi personaggi.

Nelle tue mani ha preso vita, e immediatamente apprezzo.
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
vado contro corrente! Non mi convince per due motivi, il primo è che senza la tua introduzione avrebbe avuto tanti significati diversi, il secondo è che l'azione del controllo non la vedo.

Analizzandola senza l'intro, la sensazione è quella di tristezza, si scorge la figura di una donna, in attesa per me, sta aspettando qualcuno, un qualcuno che probabilmente non arriverà! Il bianco e nero rende più evidente questa frustrazione di fondo. Ottimamente eseguita la conversione!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
:eheh:
Che ti avevo detto ??
:D
:timido:

ha anche il cappellino da folletto :)
:giggle: noooo

Davvero uno scatto meraviglioso! :applauso:
Grazie troppo buono!

vado contro corrente! Non mi convince per due motivi, il primo è che senza la tua introduzione avrebbe avuto tanti significati diversi, il secondo è che l'azione del controllo non la vedo.

Analizzandola senza l'intro, la sensazione è quella di tristezza, si scorge la figura di una donna, in attesa per me, sta aspettando qualcuno, un qualcuno che probabilmente non arriverà! Il bianco e nero rende più evidente questa frustrazione di fondo. Ottimamente eseguita la conversione!
Grazie :)
:yes:
Hai ragione, è un significato che dò per scontato perchè se mostrassi questa foto da queste parti tutti lo capirebbero conoscendo la persona e che quel punto è il suo appostamento fisso, bhè con il panorama che c'è chi non ci starebbe ore;
per rendere l'idea al mondo sarei dovuta stare vicino al muro alle sue spalle e comprendere nell'inquadratura anche il muratore, in fondo al vialetto, che pazientemente lavorava bypassando i consigli beceri di lei!

Devo ammettere la verità, stavo per chiederle di levarsi dall'inquadratura perchè volevo avere solo le due porte! :giggle: poi per educazione ho resistito. ;)
 
Alto