B&W La laguna

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:confuso::wtf:hai mangiato peperoni o qualcosa che t'ha fatto male a pranzo??:D
:dubbio: ma allora non erano dei veri porcini quelli che mi sono pappato!!! :rotfl:

vedendo la tua seconda versione post lsd devo dire che ho apprezzato la prima! :giggle: Ha le luci troppo spinte, abbaglianti!
beh si direi che è veramente molto spinta!del resto erano spinte cmq,anzi bruciate già nell'altra versione...

ho provato una conversione veloce, spero non ti dispiaccia !ovviamente con il raw sarebbe stata un'altra storia!

non mi dispiace affatto,hai fatto bene! però a me questa versione proprio non piace,è tutto nero e il problema originale che erano le luci bruciate del sole non è risolto...che poi è un problema se ci si vuole attenere al fatto di non avere luci bruciate nella foto ma fotografando così direttamente il sole e il suo riflesso l'ho messo in conto che avrei bruciato quella parte per poter vedere abbastanza bene il resto...

mmm....devo dire che tra la versioni postate preferisco quella a colori..senza lsd :) secondo me è meglio lavorare su quella (in particolare sul flare) che cercare conversioni. La compo mi piace molto, comunque :)
:(e a me che piaceva la versione pazza da LSD.....
cmq la versioni a colori non l'ho passata in pp perchè mi aveva chiesto l'originale, come avrai visto nella prima versione b/n il piccolo flaire nel cielo è scomparso con un colpo di pennello e quello sotto la barca che era molto leggero(vedi tutte le altre versioni) ma c'era sono riuscito a toglierlo...
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
:dubbio: ma allora non erano dei veri porcini quelli che mi sono pappato!!! :rotfl:


beh si direi che è veramente molto spinta!del resto erano spinte cmq,anzi bruciate già nell'altra versione...


non mi dispiace affatto,hai fatto bene! però a me questa versione proprio non piace,è tutto nero e il problema originale che erano le luci bruciate del sole non è risolto...che poi è un problema se ci si vuole attenere al fatto di non avere luci bruciate nella foto ma fotografando così direttamente il sole e il suo riflesso l'ho messo in conto che avrei bruciato quella parte per poter vedere abbastanza bene il resto...



:(e a me che piaceva la versione pazza da LSD.....
cmq la versioni a colori non l'ho passata in pp perchè mi aveva chiesto l'originale, come avrai visto nella prima versione b/n il piccolo flaire nel cielo è scomparso con un colpo di pennello e quello sotto la barca che era molto leggero(vedi tutte le altre versioni) ma c'era sono riuscito a toglierlo...
sìsì, avevo immaginato, per questo dicevo che secondo me è meglio fare lo stesso su quella a colori e tenere quella :)
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
eh si dovrò provare anche quello...per stasera però mi fermo qui perchè sono cotto...:malato:
 
Alto