B&W La luce in fondo al tunnel - Napoli secondo me...

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
E da tantissimo che non posto una foto , sono stato sommerso dal lavoro . In 3 mesi ho fatto più di 3000 foto fra comunioni , battesimi e così via....:head:

Stamattina ho tirato fuori dalla SD questi due scatti ai quali ho applicato un BN soft , riducendo la scala di grigi fra 90% e 10% , che ne dite ?

Questo è un vicolo a spaccanapoli .
29.jpg

Questa è piazza del plebiscito dall'ingresso del palazzo reale .

30.jpg
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Scene suggestive, dense di un umore tipico di chi si aggira per Napoli: quello partecipe ma infastidito, pronto a scattare per un niente o per contro lasciarsi imbambolare da una scenetta divertente.

Nella conversione c'è angoscia, una coltre di nebbia instabile che rende nervosa la vista. Ben fatto.
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Scene suggestive, dense di un umore tipico di chi si aggira per Napoli: quello partecipe ma infastidito, pronto a scattare per un niente o per contro lasciarsi imbambolare da una scenetta divertente.

Nella conversione c'è angoscia, una coltre di nebbia instabile che rende nervosa la vista. Ben fatto.

Grazie cara , hai detto bene , Napoli tra pregi e difetti emerge con il suo essere unica , da vivere .
Ottima lettura delle foto , hai interpretato bene la mia intenzione , io non avrei saputo descriverla come hai fatto tu ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Scorci molto suggestivi ed apprezzo anche la conversione B&W, giusto per pignoleria la seconda pende un po' a sinistra ;)
 
Alto