La luce

Maglia

Appassionato
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
49
Sesso
Maschio
Da profano assoluto ti dico che l'effetto della luce mi piace, ma non capisco cosa sono quei due così davanti.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ti ringrazio molto per il tuo commento. Quei due così li davanti sono le mani della lampada. Infatti ha una forma di uomo e ha mani e piedi e la luce dove una volta era coperta da un vetro è la testa.
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
L'effetto della luce è molto bello, nel complesso ottimo scatto ;)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Minimalista come la borsa! A me questo scatto non dice nulla, il flare di sopra è tagliato, e anche io come travis vedo la struttura pendene a sinistra, se poi è voluto..de gustibus
Preferivo più le altre in cui la luce si poggiava su una superficie
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
L'omino era inclinato e quindi sembra storta, ma perfettamente "dritta" inoltre ero su cavalletto con bolla.

Grazie mille per i commenti che sono tutti positivi.
Dato che il mio progetto di fotografare la luce mi piace troppo ho deciso di continuare e appena sarà finito andrà nel museo virtuale dedicato all'elettricità.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Roberto il taglio del flare è voluto perché prendendo un'inquadratura più grande perdevo l'effetto voluto.
Per l'inclinazione ho già detto prima.

Mi spiace che non ti dice nulla, ma rispetto il tuo pensiero. La prossima sarà un pò simile a quella appoggiata al muro quindi credo che ti piacerà.
 
Alto